Balotelli, per la sfida di stasera contro la Lazio, chiede aiuto ai tifosi della Roma: ‘Venitemi a tifare’

Ecco il post su Instagram pubblicato da Balotelli alla vigilia della sfida che il Nizza dovrà giocare stasera all’Olimpico contro la Lazio.

Mario Balotelli si conferma ogni giorno di più, personaggio istrionico e fuori dalle righe soprattutto quando scrive sui social. Oggi, con il suo Nizza, sfiderà la Lazio in un match valido per la terza giornata di Europa League e che si giocherà allo Stadio Olimpico. Il Nizza ha già incontrato una squadra italiana, il Napoli, in questa stagione europea, venendo sconfitto nei preliminari di Champions. Balotelli, con un suo posto su Istagram, ha chiesto l’aiuto dei tifosi della Roma per provare a vincere e sbancare l’Olimpico:

‘Visto che sono qui a vedere la partita, domani fate il tifo per me’. Poi ha lanciato un appello diretto al suo amico Francesco Totti: ‘Francè, anche tu domani farai il tifo per me, vero?’.
Il suo Nizza non sta attraversando un momento facile in campionato, occupando il decimo posto in classifica dopo l’exploit della scorsa stagione. Balotelli è andato a segno in cinque occasioni, realizzando due delle cinque reti su calcio di rigore. Va molto meglio in Europa League dove i francesi occupano attualmente il primo posto nel girone a sei punti, a pari merito con la Lazio.

Impostazioni privacy