Lotito vuole blindare Ciro Immobile: ecco l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport

Immobile è sempre più il bomber principe del calcio italiano, con i suoi 15 centri stagionali che hanno portato in alto la Lazio.

Ciro Immobile sta attraversano il momento migliore della sua carriera. In area di rigore è ormai un bomber devastante, in grado di andare a bersaglio con disarmante facilità sia in Italia che in Europa confermandosi uno dei bomber più prolifici del Vecchio Continente. Adesso Lotito vuol farne uno dei motori insostituibili della Lazio del futuro ed ha già pronto un sontuoso rinnovo contrattuale per blindarlo.
Dopo i 23 gol messi a segno nello scorso campionato, il bomber partenopeo ha saputo fare anche meglio, siglando 15 gol complessivi e contribuendo in maniera decisiva alla vittoria della Supercoppa Italiana contro la Juventus e alla straordinaria rimonta allo Stadium della scorsa giornata di campionato.

Il suo contratto con il club biancoceleste ha scadenza giugno 2021 e a breve verrà prolungato per altre due stagioni. Secondo una indiscrezione riferita dalla Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe già in tasca l’accordo con Immobile per adeguare al rialzo il suo ingaggio che pareggerebbe quello attualmente percepito da Lucas Leiva a 2,5 milioni di euro annui più bonus. E’ la dimostrazione di come Lotito stia lavorando alacremente per non perdere i suoi gioielli e creare un ciclo vincente.

Impostazioni privacy