Pronostici serie A, serie B e Serie C del 21 e 22 ottobre 2017: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A, e altre serie minori per le gare che si giocheranno tra sabato 21 e domenica 22 ottobre 2017, per la vostra schedina vincente.

Torna la rubrica sui pronostici di oggi di Serie A, B e C per un weekend che si preannuncia davvero emozionante e ricco di colpi di scena. Tenteremo la fortuna con le previsioni dei nostri esperti, che spesso ci hanno regalato grandi soddisfazioni.

Partiamo dal big match del San Paolo tra Napoli e Inter. I partenopei provengono dal duro impegno di Champions contro il City, mentre l’Inter ha riposato e gode di un indubbio vantaggio. Crediamo ci siano le premesse per una sfida avvincente e ricca di reti. Giochiamo il segno Gol. Non dovrebbe sfuggire il successo alla Sampdoria che attende in casa il modesto Crotone che ha iniziato la stagione a rilento, soprattutto in trasferta. La Fiorentina, nei pronostici serie A, potrebbe mettere a segno il colpaccio esterno contro un Benevento al disarmo, che sta faticando ad esprimersi e a trovare la quadratura del cerchio. Vogliamo dare fiducia al Milan di Montella che non potrà permettersi ulteriori passi falsi nella sfida interna contro il Genoa dopo il fischi di giovedi contro l’Aek Atene.

In serie B, il nostro consiglio nei pronostici di oggi è quello di puntare sul segno Over 2,5 nella sfida tra Cesena e Foggia. Le statistiche indicano chiaramente che si confronteranno due squadre con difese molto generose e le reti non dovrebbero di certo mancare. Per la stessa ragione, puntiamo sull’Over 2,5 anche nella sfida tra Pescara e Avellino. In serie C, andiamo sul sicuro, dando fiducia al Catania nel derby contro la Sicula Leonzio.

La schedina di Calciopolis

NAPOLI – INTER Gol

BENEVENTO – FIORENTINA  2

SAMPDORIA – CROTONE  1

MILAN – GENOA  1

CESENA – FOGGIA Over 2,5

PESCARA – AVELLINO Over 2,5

CATANIA – SICULA LEONZIO  1

Quota globale con bonus Snai 21,18 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 424). 

 

 

Impostazioni privacy