Cairo preannuncia sorprese su Belotti, pronto recupero in vista ?

Cairo ha parlato a margine del Premio Cairo a Milano delle condizioni fisiche del bomber Andrea Belotti ormai prossimo al rientro.

Urbano Cairo, il numero uno del Torino, ha preannunciato una ‘sorpresa’ per i tifosi granata per quanto riguarda le condizioni fisiche di Andrea Belotti, l’attaccante principe della formazione granata appiedato da un infortunio al ginocchio. ‘E’ un grande centravanti e goleador. È chiaro che mi spiace non averlo, però noi dobbiamo parlare di chi c’era. Belotti ha fatto un esame sabato ed è andato bene, quindi lui può essere pronto per recuperare dal punto di vista atletico. Non voglio dire nulla, ma Belotti è un toro. Secondo me avremo delle sorprese positive a breve’.

Il presidente granata ha parlato a margine della 18esima edizione del Premio Cairo a Milano. Senza Belotti il Torino ha avuto grosse difficoltà a macinare punti in campionato. Nelle altre quattro sfide in campionato, il Torino ha raccolto solo la miseria di due punti. Un ruolino di marcia che ha parzialmente rovinato quanto di buono costruito nella primissima parte di stagione. Il pronto recupero di Belotti sarebbe anche un toccasana per la nazionale azzurra, impegnata a novembre nel playoff contro la Svezia.

Impostazioni privacy