Pronostici serie A, serie B del turno infrasettimanale: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A sul turno infrasettimanale in programma mercoledi 25 ottobre 2017 per la vostra schedina vincente.

I pronostici serie A sul turno infrasettimanale sono incentrate sulla sfide del decimo turno che si giocheranno nella serata di mercoledi 25 ottobre 2017 per la vostra schedina vincente. Partiamo da Atalanta-Verona, la sfida dello stadio Azzurri d’Italia, che vede nettamente favoriti i padroni di casa che devono risalire la china dopo un avvio stentato in campionato. Puntiamo con decisione sul seegno 1, anche perchè gli orobici stanno attraversando una fase estremamente positiva.

Sfida intensa al Bentegodi tra Chievo-Milan, per Montella si tratta davvero dell’ultima spiaggia per evitare il clamoroso esonero. Noi prevediamo un match carico di reti e puntiamo sul segno gol. Bologna-Lazio è un’altra delle gare interessanti di questo decimo turno. I biancocelesti vogliono allungare la striscia di vittorie in campionato, mentre i felsinei in casa non possono permettersi un passo falso. Diamo fiducia alla squadra capitolina e giochiamo il segno 2.

Nei pronostici serie A, puntiamo anche sul successo interno del Cagliari, reduce da un periodo assai negativo. L’avversario di turno è un Benevento al disarmo che in settimana ha cambiato allenatore. In serie B, optiamo per il segno Over 2,5 nella sfida tra Foggia e Parma, due squadre abituate a giocare a viso aperto. Successo interno in vista per il Frosinone che attende la Ternana al Matusa. I ciociari puntano dritto alla promozione in serie A e non potrà permettersi una battuta d’arresto interna contro una squadra alla propria portata.

La schedina di Calciopolis: 

ATALANTA – VERONA  1

CHIEVO-MILAN  Gol

BOLOGNA-LAZIO   2

CAGLIARI-BENEVENTO  1

FROSINONE- TERNANA   1

FOGGIA-PARMA  Gol

Quota globale con bonus Snai 17,43 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 348).

Impostazioni privacy