Milan-Juventus, lo sfottò dei tifosi bianconeri a Bonucci: la maglia con la scritta ‘Equilibri’

Ecco lo sfottò a Bonucci dei tifosi bianconeri durante la sfida tra Milan e Juventus, che si è conclusa con il successo bianconero.

Milan-Juventus doveva essere la sfida di Bonucci contro i suoi ex compagni e invece il protagonista assoluto è stato il Pipita Higuain, autore dei due acuti con i quali, la Vecchia Signora, ha calmato i bollenti spiriti del Diavolo. Dopo la vittoria, i tifosi bianconeri hanno fatto la goliardata di prendere in giro l’ex difensore bianconero, che in estate si proponeva di spostare gli equilibri e le gerarchie nella difesa del Milan e invece i primi mesi all’ombra della Madonnina lo hanno visto inanellare una serie di prestazioni davvero sottotono, non altezza della sua fama.

Relegato in tribuna per la squalifica per via della gomitata rifilata al calciatore del Genoa Rosi, Bonucci ha solo potuto ammirare Higuain e le sue cavalcate in area con finalizzazioni chirurgiche. In curva bianconera diversi tifosi lo hanno preso di mira vestendo le maglie con il numero 19 recanti la scritta sulle spalle “Equilibri”. Un modo per ‘canzonare’ le velleità di Bonucci, ancora non in grado di diventare il trascinatore della linea difensiva rossonera. La stagione è ancora lunga. Il difensore della nazionale avrà ancora parecchie chance per riscattarsi.

Impostazioni privacy