Napoli-Manchester City, le probabili formazioni, la diretta tv e le ultimissime

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Manchester City, la sfida del San Paolo che si giocherà mercoledi alle ore 20,45.

Napoli-Manchester City, è una delle sfide più interessanti della quarta giornata di Champions League in programma mercoledì 1° novembre.
Il match verrà trasmesso su Mediaset Premium Sport e potrà essere acquistato anche in pay per view. Napoli- Manchester City è anche la sfida di ritorno dopo che l’andata di 15 giorni fa si era conclusa con la vittoria dei Citizens per 2-1 il 17 ottobre all’Etihad Stadium. Il City attualmente occupa la prima piazza nel Gruppo F con 9 punti, mentre i partenopei sono attualmente al terzo posto a quota 3, a 3 punti di distanza dallo Shakhtar riceve in casa stasera il Feyenoord. Il Napoli dovrà cercare di vincere o quantomeno di non perdere per rimanere ancora in corsa.

Maurizio Sarri proporrà la miglior squadra possibile affidandosi al tridente dei sogni, Mertens, Insigne e Callejon. Hysaj e Ghoulam saranno i due terzini di fascia, con Albiol e Koulibaly che formeranno il muro difensivo centrale. In mezzo giocheranno Jorginho o Diawara, Zielinski o Allan. Solo poco prima del match, Sarri scioglierà i dubbi.
Guardiola non potrà schierare gli infortunati Kompany e Mendy. Si affiderà ancora al modulo 4-1-4-1 nel quale il ballottaggio principale riguerderà le due punte Gabriel Jesus e il Kun Aguero.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Delph; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Silva, Sané; Aguero.

Diretta dalle 20:45 su Mediaset Premium. In streaming su Premium Play. Quote scommesse: segno 1 2,65, segno x 3,70, segno 2 2,45.

Impostazioni privacy