Pronostici Champions League, 4^giornata 30 ottobre-1 novembre: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici Champions League sulle sfide in programma martedi 31 ottobre e mercoledi 1 novembre, valevoli per la quarta giornata.

Ancora un appuntamento con i Pronostici Champions League che tornano puntualmente a dispensare consigli per i nostri lettori in vista della 4^giornata del massimo trofeo continentale che alzerà il sipario martedi 31 ottobre. Partiamo dalla sfida dell’Olimpico che vedrà opposta la Roma ai campioni d’Inghilterra del Chelsea. Nel match di andata finì 3-3, in un match spumeggiante con continui ribaltamenti di fronte. I giallorossi potrebbero fare il colpaccio, ma noi preferiamo puntare sul segno gol, scommettendo su un match equilibrato e ricco di reti. Successo interno in vista per il Manchester United impegnato all’Old Trafford contro un Benfica in difficoltà. Puntiamo sul facile successo dei Red Devil, giocando il segno 1. Segno 1 anche per la sfida che vede opposto il Porto in casa contro il Lipsia. Per i lusitani si tratta dell’ultima chance per rimanere ancora in corsa per gli ottavi, noi pensiamo che non fallirà l’obiettivo.

Colpo esterno molto probabile per il Barcellona che va a fare visita all’Olympiacos che appare ormai fuori dai giochi per i primi due posti. Sfida elettrizzante a Londra tra il Tottenham e il Real Madrid. All’andata le merengues furono fermate in casa per 1-1 e anche questa sfida promette reti e grande equilibrio. Puntiamo sul segno Gol. Compito arduo per il Monaco che va a fare visita ai turchi del Besiktas che occupano il primo posto. Per i monegaschi non ci saranno prove d’appello per rimanere in corsa, serve la vittoria. Puntiamo sulla doppia chance x2. Infine chiudiamo con la sfida tra Napoli e Manchester City. Anche in questo caso prediligiamo il segno Gol tra due squadre abituate a giocare a viso aperto.

La schedina di Calciopolis:

ROMA – CHELSEA  Gol

MANCHESTER UTD- BENFICA   1

PORTO- LIPSIA  1

OLYMPIACOS- BARCELLONA  2

TOTTENHAM – REAL MADRID  Gol

BESIKTAS- MONACO  X2

NAPOLI- MANCHESTER CITY  Gol

Quota globale con bonus Snai 18,16 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 363). 

Impostazioni privacy