Wanda Nara, incontro con Spalletti con siparietto: ‘La mia amica è in cerca di single…’

Un gustoso siparietto ha allietato l’allenamento dell’Inter nel centro sportivo, dopo l’irruzione di Wanda Nara e Susana Gimenez.

La moglie e procuratrice di Mauro Icardi, Wanda Nara, è stata protagonistsa di un gustoso siparietto presso il centro sportivo dove si allena l‘Inter. La sensuale compagna di Icardi si è fatta accompagnare da una nota presentatrice argentina, Susana Gimenez, con lo scopo di fare un servizio giornalistico su Mauro Icardi e Wandita. Nel corso della visita, la Giménez si è incontrata anche con il mister Luciano Spalletti dando vita ad un siparietto divertente. La scenetta andata in onda fra le due donne e il tecnico è ha suscitato ilarità ed ha già fatto il giro dei social. Wanda ha chiesto di poter assistere all’allenamento, il tecnico di Certaldo ha replicato cosi: ‘Se ci dà qualche consiglio perché solo vedere non si può. Ci vuole qualche consiglio su come è andato l’allenamento’.

Wanda ha poi chiarito che ‘la Giménez è qui per conoscere i giocatori single’. Una frase che ha fatto scoppiare a ridere Luciano Spalletti: ‘Per questo tipo di allenamento – ha risposto il tecnico toscano – di disponibilità se ne trova quanto si vuole’. Wanda ha aggiunto: ‘Ovviamente tutti meno Mauro…’. Quando Spalletti si è allontanato, Wanda ha pronunciato un commento positivo su Spalletti: ‘Il mister è un genio’.

Impostazioni privacy