Sassuolo-Milan, Mirabelli allontana le voci sul possibile arrivo di Conte

Mirabelli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-gara di Sassuolo-Milan sul possibile avvicendamento sulla panchina rossonera.

La panchina di Vincenzo Montella scotta. Oggi sul campo del Sassuolo, l’Aeroplanino si gioca il futuro sulla panchina del Diavolo. Il direttore sportivo del Milan, Mirabelli, poco prima del match, ha comunque espresso parole di stima e di fiducia nei confronti dell’attuale tecnico, rigettando ogni ipotesi di un avvicendamento. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile approdo sulla panchina di Antonio Conte, il tecnico del Chelsea ormai in rotta con Abramovich. ‘Che ci crediate o no – ha risposto Mirabelli nell’intervista – queste sono cose che fanno parte del vostro modo, cose giornalistiche. Noi abbiamo un campionato da giocare, non guardiamo in casa d’altri’. Intanto sono da poco arrivate le formazioni ufficiali di Sassuolo-Milan, con poche sorprese rispetto alle formazioni annunciate alla vigilia. Fra i papabili per sostituire Montella, ci sarebbe anche Walter Mazzari, mentre è sfumata definitivamente la possibilità di arrivare a Paulo Sousa che si è appena accordato con i cinesi del Tjanjin.

Formazioni ufficiali Sassuolo-Milan:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Missiroli, Cassata; Politano, Falcinelli, Ragusa. All.: Bucchi.
MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessie, Montolivo, Borini; Calhanoglu; Suso, Kalinic. All.: Montella.

Impostazioni privacy