Icardi nel mirino del Bayern Monaco: pronta un’offerta shock

Il Bayern Monaco irrompe sulla punta nerazzurra, è lui il candidato numero uno a vestire la maglia numero nove nella prossima stagione.

Il Bayern Monaco irrompe su Maurito Icardi, il bomber dell’Inter che anche in questa stagione guida la classifica marcatori di serie A. Pare che a fine stagione, Robert Lewandowski divorzierà dal Bayern poiché non rientrerebbe più nei piani del club bavarese. Stando a quanto riportato da Don Balon la società tedesca avrebbe già individuato il suo sostituto proprio in Mauro Icardi, bomber implacabile, cresciuto in modo esponenziale negli ultimi anni con la maglia nerazzurra.

C’è voglia di rinnovare il parco giocatori da parte del club bavarese che per la prossima stagione ha intenzione di compiere una mezza rivoluzione, dando vita ad un piano di ‘svecchiamento’ per costruire un nuovo ciclo vincente. L’esperienza di Ancelotti si è conclusa in modo infausto, con l’esonero del tecnico emiliano a causa di alcuni risultati non graditi dalla proprietà del Bayern Monaco. L’approdo sulla panchina di Jupp Heynckes potrebbe coincidere proprio con un repulisti generale all’interno della rosa. Icardi, nelle cinque stagioni in maglia nerazzurra, ha finora siglato qualcosa come 78 reti, dimostrandosi uno dei bomber più prolifici d’Europa. Il club bavarese è pronto a mettere sul piatto dell’Inter una cifra shock ( si parla di 100 milioni di euro).

Impostazioni privacy