Ecco i pronostici serie A, sulle gare in programma nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 novembre 2017 per la vostra schedina vincente.
Torna il campionato e tornano anche i pronostici serie A, serie B e serie C dopo la sosta per le gare di qualificazione ai mondiali di Russia 2018. Sarà una giornata condita da tantissimi big match tra i quali spiccano anche Napoli-Milan e Roma-Lazio. Partiamo proprio da queste sfide, nei nostri pronostici serie A. Il derby capitolino non dovrebbe deludere le attese e regalerà come sempre emozioni e spettacolo tra due formazioni che stanno attraversando un buon momento di forma e stanno disputando un campionato di vertice. Puntiamo sul segno Gol. Bella anche la sfida del San Paolo tra Napoli e Milan. I partenopei non possono permettersi un passo falso interno, anche perchè è alto il rischio di dover abdicare dal ruolo di capolista. I rossoneri hanno faticato nei big match e soprattutto hanno denotato dei limiti nei match in trasferta. Puntiamo sul segno 1. Puntiamo anche sulla doppia chance x2 nella sfida di Ferrara tra Spal e Fiorentina. La squadra di Pioli è reduce da due ko consecutivi e difficilmente steccherà questo match.
In serie B, pronostichiamo i successi interni dell’Empoli sul Cesena e del Parma sull’Ascoli. Toscani ed emiliani sono proiettati verso posizioni di vertice e stanno attraversando un buon momento di forma. Completano la nostra schedina la doppia chance x2 nella sfida tra Juve Stabia e Catania, mentre puntiamo sul successo interno della capolista Lecce contro Reggina.
La schedina di Calciopolis
Napoli-Milan 1
Roma – Lazio Gol
Spal – Fiorentina x2
Parma – Ascoli 1
Empoli – Cesena 1
Juve Stabia – Catania x2
Lecce – Reggina 1
Quota globale con bonus Snai 13,56 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 271).