Calciomercato Napoli, torna ad accendersi la fiamma per Domenico Berardi

Berardi e il Napoli potrebbero tornare a riavvicinarsi ma la quotazione dell’attaccante calabrese rimane ancora elevatissima.

Domenico Berardi e il Napoli continuano a incrociarsi. Già nella scorsa estate, il ds Giuntoli non aveva nascosto la volontà di prenderlo volentieri per il prossimo anno dal Sassuolo nell’ambito dell’affare legato alla cessione di Duvan Zapata che poi ha optato per la Sampdoria facendo saltare tutto; adesso, per Berardi si profila l’opzione Napoli per gennaio. L’inizio di stagione per il bomber neroverde non è stato dei più convincenti ma la sua valutazione rimane elevatissima (circa 40 milioni di euro).

Una cifra da top player per l’attaccante emiliano che rimane pur sempre un pallino del Napoli, non al punto da fare però un investimento cosi grande già a gennaio. Ad oggi, c’è freddezza su questa opzione ma in estate se ne tornerà sicuramente a parlare.
L’elenco dei rinnovi intanto si allunga e c’è anche il nome di Allan sul taccuino di De Laurentiis. Ghoulam, è uno dei prossimi ad avere la priorità sul nuovo contratto.

Il suo contratto scadrà nel 2019, De Laurentiis non vuole correre il rischio di perdere una pedina fondamentale come Allan con cui i dialoghi sono già avviati per il rinnovo fino al 2022. Contatti in corso, l’ex Udinese presto firmerà e rimarrà una colonna azzurra per molto tempo ancora.

Impostazioni privacy