Pronostici serie A, 25 e 26 novembre 2017: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A sulla 14^giornata di campionato, successi in vista per Inter e Roma, mentre la Lazio è favorita sulla Fiorentina.

Torna la rubrica sui pronostici serie A della 14^giornata. Tante le sfide di sicuro interesse sulle quali puntare per la vostra martingala vincente. Nelle scorse previsioni, la rubrica sui pronostici dei nostri esperti ha fatto ancora centro, regalando belle vincite ai nostri lettori. Partiamo dalla gara di Cagliari, dove la locale formazione attende l’Inter lanciatissima verso le posizioni di vertice. Icardi e compagni, a nostro avviso, difficilmente perderanno l’occasione per centrare i tre punti e rimanere in corsa per la lotta al titolo sfruttando anche le pecche difensive dei sardi. Il nostro pronostici è il segno 2. Puntiamo anche sul successo del Sassuolo che attende in casa il Verona che in trasferta è ben poca cosa. Gli emiliani sono reduci dal successo di Benvento ottenuto in extremis.

Puntiamo anche sulla combo 1x+Over 1,5 nella sfida del Bentegodi tra Chievo e Spal. La squadra di Maran è osso duro anche per le grandi, tra le mura amiche e le reti non dovrebbero mancare. Nella gare in programma domenica 26 novembre, prevediamo il colpo esterno della Roma contro il Genoa di Ballardini. Seppure il Grifone sta traendo benefici dal cambio di tecnico, la superiorità giallorossa dovrebbe emergere con prepotenza. Successo interno in vista, nei pronostici serie A, anche per la Lazio contro la Fiorentina di Pioli, reduce dal deludente pareggio esterno contro la Spal. I viola sono in grande difficoltà e difficilmente riusciranno ad opporsi ad una Lazio che in casa è un rullo compressore.

La schedina di Calciopolis: 

CAGLIARI – INTER  2

SASSUOLO – VERONA  1

CHIEVO – SPAL  1X + Over 1,5

GENOA – ROMA   2

LAZIO – FIORENTINA 1

Quota globale con bonus Snai 12,80 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 256). 

Impostazioni privacy