Pronostici serie A, le previsioni sulle sfide della 16^giornata, dal 9 all’11/12: i consigli degli esperti

Ecco la rubrica sui pronostici Serie A relativi alle gare della 16^giornata, con i consigli degli esperti per la vostra giocata vincente.

Torna la rubrica sui pronostici serie A di oggi, relative alle sfide della 16^giornata del massimo campionato italiano. Sarà la giornata del derby d’Italia, Juventus-Inter, in programma all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20:45 di sabato 9 dicembre 2017. Un match chiaramente equilibrato dove si affrontano i campioni d’Italia uscenti e la squadra nerazzurra ancora imbattuta in questa stagione. Non sarà facile per Icardi e compagni mantenere l’imbattibilità a Torino, anche se la Juventus proviene dalla sfida di Atene che costringerà Allegri a fare un po’ di turnover. Noi propendiamo per una sfida equilibrata e ricca di gol, nella quale i bianconeri sono decisamente favoriti. Il nostro pronostico è la combo 1x+Gol.

Bella anche la sfida di Cagliari tra la squadra locale e la Sampdoria di Giampaolo, reduce da due brutte scoppole in campionato contro Bologna e Lazio. Secondo noi non dovrebbero mancare le reti, consigliamo vivamente l’opzione Over 2,5. In previsione anche il colpo esterno della Roma che va a fare visita ad un Chievo ancora traumatizzato dalle 5 reti subite a San Siro contro l’Inter.

Non dovrebbe sfuggire il successo interno al Napoli che affronta in casa la Fiorentina, che dopo la sconfitta contro la Juve e l’eliminaziona dalla Champions vorrà rimettersi in carreggiata per la lotta al titolo. Nei pronostici serie A, puntiamo anche sul successo  interno nel monday night tra Lazio e Torino. I biancocelesti provengono dal successo esterno di Marassi e dovranno riscattare il passo falso interno due settimane fa contro la Fiorentina.

LA SCHEDINA DI CALCIOPOLIS:

JUVENTUS-INTER  1X+GOL

CAGLIARI-SAMP  Over 2,5

CHIEVO-ROMA  2

NAPOLI-FIORENTINA 1

LAZIO-TORINO  1

Quota globale con bonus Snai 11,50 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 230)

 

Impostazioni privacy