Fiorentina, Corvino: ‘Abbiamo gettato le fondamenta per la nuova Fiorentina’

Le parole del ds della Fiorentina, Covino, in occasione dei festeggiamenti di Natale ha parlato delle prospettive della società.

Il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha parlato delle prospettive societarie della società viola dei fratelli Della Valle in occasione del tradizionale brindisi di Natale, dopo le polemiche per gli investimenti ridotti negli ultimi anni e la cessione di alcuni giocatori importanti.

‘La nuova stagione – ha dichiarato Corvino – è iniziata con qualche difficoltà ma deve servire a capire quanto sono forti le fondamenta che abbiamo gettato e come irrobustirle, che è poi l’obiettivo della nostra proprietà. Il 2017 è stato un anno complicato: l’Europa League ci è sfuggita per pochi punti ma soprattutto le divisioni che ci sono state non ci hanno aiutato. Società, tifoseria e stampa devono camminare assieme’.

Le polemiche tra tifoseria e proprietà, secondo il ds viola, hanno complicato la vita alla squadra viola. ‘Le divisioni che si sono state non ci hanno aiutato molto. Società tifoseria e voi presenti dobbiamo camminare tutti insieme, non farlo è una stortura. La stagione è iniziata in modo complicato ma a livello tecnico dobbiamo capire quanto forti sono le fondamenta che abbiamo messo questo anno per irrobustirle, cosa che vuole la Nostra proprietà. I Della Valle? La speranza di tutti è quello di camminare tutti insieme’.

Impostazioni privacy