Donnarumma, dura contestazione dalla curva rossonera: ‘Pezzo di m… vattene !!’

Prima di Milan-Verona, le durissime accuse della curva rossonera che non ha gradito l’uscita del portiere in merito al rinnovo contrattuale.

E’ ormai rottura insanabile tra Donnarumma e il tifo rossonero, dopo la recente uscita del portiere in merito al rinnovo contrattuale e le accuse di Mino Raiola che ha lamentato le pressioni psicologiche subite per dare il proprio assenso al rinnovo contrattuale.
Prima del fischio d’inizio del match di Coppa Italia tra Milan e Verona, valido per gli ottavi si è sollevato un coro contro il numero 99: ‘Donnarumma pezzo di m…Vattene!’. Gli applausi di qualche giorno fa sono adesso diventate delle aperte contestazioni, in un clima di tensione ormai evidente che potrebbe preludere al veloce addio del numero uno rossonero. Anche la parte più accesa del tifo rossonero non ha voluto far mancare il proprio disappunto per quanto accaduto.

‘Violenza morale 6 milioni all’anno e l’ingaggio di un fratello parassita? Ora vattene la pazienza è finita’. Prima dell’inizio del match, il capitano Leonardo Bonucci ha parlato a lungo con Donnarumma. Fra i due c’è stato anche un forte, segno della solidarietà della squadra al proprio portiere. Ma per Donnarumma si preannunciano tempi difficili fino alla fine della stagione.

Impostazioni privacy