Anticipi Serie A, le probabili formazioni di Inter-Udinese, Torino-Napoli e Roma-Cagliari

Le probabili formazioni degli anticipi Serie A in programma nel pomeriggio di oggi e in serata, con il match dell’Olimpico.

Oggi si giocheranno tre anticipi serie A che vedranno in campo, Inter, Napoli e Roma, rispettivamente opposte a Udinese, Torino e Cagliari. Tre match che potrebbero rivoluzionare le posizioni di vertice della classifica in attesa delle sfide di domenica. L’Inter scenderà in campo per prima alle ore 15. Vediamo le ultimissime e le probabili formazioni:

INTER-UDINESE, sabato ore 15 (SKY CALCIO 1 HD)

Dopo i 120 minuti giocati contro il Pordenone, Spalletti potrebbe decidere di fare riposare qualcuno. Sulla sinistra dovrebbe tornare Santon mentre in mediana il ballottaggio per una maglia è tra Gagliardini e Brozovic. Se dovesse giocare il croato, Borja Valero arretrerà di qualche metro giocando davanti alla difesa. Oddo non potrà schierare Angella, ma ritrova Behrami a metà campo. Qualche fastidio muscolare per Perica e Lasagna che potrebbero partire dalla panchina. De Paul favorito per una maglia da titolare.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Cancelo, Ranocchia, Dalbert, Nagatomo, Gagliardini, Karamoh, Eder, Pinamonti. Allenatore:Luciano Spalletti.

UDINESE (3-5-1-1): Bizzarri; Stryger Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Barak, Fofana, Jankto, Adnan; Lasagna, Maxi Lopez. A disposizione: Gasparini, Scuffet, Bochniewicz, Pezzella, Balic, Behrami, De Paul, Hallfreddson, Ingelsson, Bajic, Evandro, Matos, Perica. Allenatore: Massimo Oddo.

TORINO-NAPOLI, sabato ore 18 (SKY SUPER CALCIO HD)

Il secondo degli anticipi serie A, vedrà di fronte il Torino e il Napoli. Mihailovic potrebbe rinunciare ad Ansaldi e Molinaro mentre confemato Barreca a sinistra. In difesa Burdisso è favorito su Lyanco, mentre in cabina di regìa potrebbe trovare spazio Valdifiori anche se Mihailovic potrebbe decidere di allestire un centrocampo più muscolare con Obi e Acquah. In attacco torna Ljajic. Sarri torna a sorridere perchè riavrà il tridente delle meraviglie: Insigne è ormai recuperato e affiancherà Callejon e Mertens per provare a scardinare la difesa del Toro.

TORINO (4-3-3): Sirugu, De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli, Iago Falque, Berenguer, Belotti. A disp.: Milinkovic-Savic, Ichazo, Moretti, Lyanco, Barreca, Gustafson, Acquah, Obi, Ljajic, Boyè, Edera, De Luca. All.: Sinisa Mihajlovic.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. A disp.: Sepe, Rafael, Maggio, Maksimovic, Chiriches, Diawara, Rog, Ounas, Giaccherini, Zielinski. All.: Maurizio Sarri.

ROMA-CAGLIARI, sabato ore 20:45 (SKY SPORT 1 HD)

Di Francesco, nell’ultimo degli anticipi serie A,  opererà un ampio turnover. Torna De Rossi dopo la squalifica, ma non è certo di una maglia da titolare che potrebbe toccare a Gonalons. In difesa ci sarà Florenzi. Probabile anche il ritorno tra i titolari di Manolas. Schick e Perotti dovrebbero affiancare Dzeko in attacco.
Nel Cagliari, out Dessena e Faragò mentre Ceppitelli, che era in dubbio, ha recuperato. Sempre dubbio per il ruolo di portiere. In tre si giocano una maglia, ma il favorito è Rafael. Occasione dal 1′ per Van der Wiel.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Pellegrini; Schick, Dzeko, Perotti. A disposizione: Skorupski, Romagnoli, Juan Jesus, Moreno, Castan, Bruno Peres, Emerson Palmieri, Gerson, Gonalons, Ünder, El Shaarawy. Allenatore: Eusebio Di Francesco

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Andreolli, Pisacane; Van Der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Joao Pedro; Pavoletti. A disposizione: Rafael, Daga, Capuano, Ceppitelli, Miangue, Deiola, Cossu, Giannetti, Sau, Melchiorri, Farias. Allenatore: Diego Lopez

Impostazioni privacy