Calciomercato Roma, Darmian è il nome caldo: Bruno Peres in partenza

Il calciomercato Roma si infiamma già dai primissimi giorni in cui si è aperta la finestra di mercato invernale, ecco i possibili colpi.

Il calciomercato Roma è più vivo che mai, già dalle prime battute. Monchi è in cerca dell’occasione importante in questa sessione invernale di mercato. Sarà importante anche smaltire le risorse in esubero ma soprattutto incrementare le alternative sulle fasce per Di Francesco. Il nome caldo del momento è quello di Matteo Darmian, ormai relegato ai margini del progetto tattico di Mourinho. Secondo il Corriere dello Sport, sarebbero febbrili i contatti fra Manchester United e Roma in queste ultime ore. I Red Devils sarebbero anche disposti a lasciar partire il terzino italiano, con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un difensore di fascia eclettico, in grado di poter agire con la stessa efficacia sia a destra che a sinistra, consentendo anche di poter sopperire all’eventuale partenza di Emerson Palmieri, che vuole accasarsi altrove per trovare maggior spazio.

L’arrivo di Darmian potrebbe condizionare, e non poco, anche il futuro del brasiliano Bruno Peres. L’ingaggio di Peres è simile a quello che eventualmente percepirebbe Darmian alla Roma (circa 1,8 milioni netti a stagione). L’arrivo di Darmian potrebbe coincidere proprio con la partenza di Peres che piace molto a Benfica e Galatasaray.

Anche Skorupski, potrebbe lasciare la capitale qualora arrivasse l’offerta giusta alla Roma. Il portiere vuole essere titolare altrove e non accetta il ruolo di secondo di Alisson. Nell’eventualità della partenza di Skorupsi, i candidati al ruolo di vice Alisson sono Karnezis (ora al Watford) e Mirante del Bologna. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti live anche sul calciomercato Roma. 

Impostazioni privacy