DIRETTA Calciomercato Live: tutti gli affari aggiornati in tempo reale

La diretta calciomercato giornaliera per seguire insieme a Calciopolis l’evoluzione delle trattative in corso fino al 31 gennaio.

Pronostici serie A
I pronostici serie A sulle sfide della 19.ma giornata

Diretta calciomercato Live sulle principali trattative e sui colpi di mercato.

Ore 12:00 Simone Verdi del Bologna rimane il primo obiettivo per l’attacco del Napoli, disposto a mettere sul piatto ben 25 milioni di euro per accontentare la società felsinea. Il Napoli vuole rifarsi il look in attacco anche per far rifiatare Insigne, Callejon e Mertens. Bloccati già Inglese e Younes dell’Ajax, mentre per Ciciretti siamo già ai dettagli, anche se potrebbe arrivare solo a giugno.

Ore 11:15 Ramires dello Jangsu sembra ormai destinato a vestire la maglia dell’Inter. Il giocatore ritiene ormai conclusa l’esperienza a Nanchino e vuole tornare a cimentarsi in un campionato europeo. Si attende solo il si dello Jangsu che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Ore 10:40 La Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Soualiho Meite, centrocampista del Monaco, classe 1994. Si tratta di un giocatore che proviene da un periodo di inattività a causa di un problema ad un ginocchio. Il giocatore talentuoso piace molto a Pioli, anche se il milioni di euro di ingaggio rappresenta un ostacolo non di poco conto.

Ore 10:10 Il Milan dovrà smaltire gli esuberi prima di potersi muovere sul mercato in entrata. Gustavo Gomez e Jose Mauri sarebbero i primi candidati a fare le valigie. Per i due giocatori non mancano di certo le offerte, mentre per Gabriel Paletta si profila la rescissione contrattuale.

Ore 9:25 Dopo Giuseppe Rossi, il Genoa punta su un nuovo attaccante per trovare maggiore incisività sotto porta. Si tratta dell’attaccante del Maribor, Mesanovic, 25enne bosniaco. L’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo

ore 9:00 E’ Matteo Darmian il colpo di calciomercato caldo del momento per la Roma. Di Francesco non è soddisfatto del rendimento di Bruno Peres e avrebbe indicato in Darmian la pedina giusta per sostituire il brasiliano, ormai con la valigia pronta per una nuova avventura. Galatasaray e Benfica potrebbe essere le prossime destinazioni del giocatore verdeoro.

Seguiranno nuovi aggiornamenti con la diretta calciomercato live delle principali squadre di serie A.

Impostazioni privacy