DIRETTA Calciomercato in tempo reale: aggiornamenti lunedì 8 gennaio sulle trattative in corso

Seguite con noi la Diretta Calciomercato in tempo reale sugli affari e le trattative di lunedì 8 gennaio 2018.

Diretta Calciomercato Live sugli affari dell’8 gennaio 2018

DIRETTA Calciomercato in tempo reale: aggiornamenti di lunedì 8 gennaio sulle trattative in corso

Ecco i principali affari del giorno nella diretta Calciomercato in tempo reale di oggi, delle principali squadre italiane, aggiornate ora per ora.

Ore 14:40 La Lazio ha comunicato ufficialmente di avere acquistato il difensore Caceres dal Verona. L’uruguaiano ha sottoscritto un contratto di un anno con opzione per il rinnovo.

Ore 13:15: Giaccherini sta per lasciare Napoli. Sarebbe pronta per lui  un’offerta dalla Turchia. Besiktas e Galatasaray sono molto interessate all’esperto attaccante ex Juventus. Sulle tracce di Giaccherini ci sarebbe anche la Fiorentina, ma l’ingaggio pesante rende per il momento davvero proibitivo il passaggio in viola.

Ore 12:00 Il Verona sembra ormai aver chiuso per l’attaccante Ryder Matos mentre sta lavorando con il Bologna per Petkovic. Per il ruolo di esterno l’Hellas tratta con il Benevento, D’Alessandro. Pazzini è ormai con le valigie in mano, in pole c’è il Torino che avrebbe individuato nel ‘Pazzo’ il possibile vice-Belotti.

Ore 10:30 La Spal ha definito l’acquisto del centrocampista dell’Atalanta, Jasmin Kurtic per 5 milioni di euro. Il giocatore è già in viaggio verso Ferrara per sostenere le visite mediche e mettere nero su bianco.

Ore 10:05 Il Torino sta pressando il Palermo per il bomber macedone, Ilija Nestorovski. Il Palermo non vuole cedere la punta a gennaio e vorrebbe rinviare il discorso alla prossima estate. Il Torino ha già un’offerta pronta per poterlo avere già a gennaio. I contatti sono febbrili, a ore potrebbero esserci sviluppi.

Ore 9:30 Il Genoa sta trattando con la Roma l’acquisto del difensore centrale, Castan. In queste ore è caldo l’asse tra Preziosi e Baldissoni, per definire l’acquisto a titolo definitivo. Permangono alcune perplessità sulle reali condizioni fisiche del brasiliano che dovrebbero essere dissipate con le visite mediche di rito, prima della firma del contratto.

Ore 9:00 La trattativa tra Inter e Barcellona per l’attaccante Gerard Deulofeu potrebbe decollare nei prossimi giorni. Il presidente Bartomeu vorrebbe inserire un’opzione su Skriniar per concedere il prestito dell’attaccante iberico. L’attuale valore di mercato di Skriniar si aggira attorno ai 60 milioni di euro.

Segui con noi la diretta calciomercato live aggiornata in tempo reale sugli affari del giorno.

 

Impostazioni privacy