Calciomercato Milan, Fassone e Mirabelli tornato in pressing su Cairo: Belotti torna in pole

Il calciomercato Milan della prossima estate ripartirà da una punta di peso in grado di assicurare un ricco bottino di reti.

CALCIOMERCATO MILAN – La sterilità offensiva del Milan ha indotto Fassone e Mirabelli a rituffarsi sul mercato delle punte per dare maggiore concretezza al reparto offensivo rossonero. I nuovi acquisti, Kalinic e Andrè Silva non sono in grado di rispettare le attese e si sono rivelati assai sciuponi sotto porta. Per risalire la china in classifica sarà fondamentale acquistare un bomber implacabile sotto porta, che possa capitalizzare la mole di opportunità create.

Ecco perchè l’imperativo categorico per la prossima estate è quello di trovare un numero 9 di grido che a suon di reti possa portare anche punti pesanti in cascina. Mirabelli stima molto l’attaccante del Torino, Andrea Belotti, considerato il centravanti ideale per puntare ai vertici della classifica. In estate è stato proprio il Gallo granata, l’attaccante dei sogni a lungo inseguito dal Milan.

I rossoneri torneranno in estate a bussare alla porta di Cairo mettendo sul piatto i 70 milioni di euro necessari per intavolare una trattativa. Una cifra che il presidente granata potrebbe ritenere congrua per lasciar partire il proprio gioiello, che in questa stagione ha denunciato un calo di rendimento anche a causa dei ripetuti infortuni al ginocchio.

Seguite insieme a noi il calciomercato Milan nella diretta calciomercato di Calciopolis.

Impostazioni privacy