DIRETTA Calciomercato Live, gli affari di mercoledì 10 gennaio: tutte le trattative in tempo reale

Segui con noi la Diretta Calciomercato Live sui colpi possibili e quelli ufficiali di mercoledì 10 gennaio 2018.

Diretta Calciomercato live

Ecco il consueto appuntamento con la diretta Calciomercato Live di Calciopolis con i colpi e le trattative di giornata aggiornate in tempo reale.

Ore 16:30 La Spal ha trovato l’accordo per il terzino senegalese, Dramè, di proprietà dell’Atalanta e in scadenza di contratto a giugno. Il giocatore arriverà subito a Ferrara con la formula del prestito fino a fine stagione.

Ore 15:30  Secondo l’emittente spagnola, Radio Galega, il Deportivo La Coruna sarebbe interessato al centrocampista colombiano della Fiorentina, Carlos Sanchez. Il giocatore ha chiesto espressamente alla società gigliata di voler cambiare aria, a causa dello scarso impiego.

Ore 14:15 nel corso di una intervista rilasciata a Radio Crc, il manger di Giaccherini, Furio Valcareggi, ha ribadito la volontà del proprio assistito di voler cambiare aria e di voler lasciare Napoli. L’interessamento del Chievo per l’esterno offensivo potrebbe andare a buon fine secondo le parole dello stesso procuratore. ‘Noi li ci andremmo anche domani mattina’ ha fatto sapere Valcareggi. Adesso spetta a Napoli e Chievo trovare l’intesa.

Ore 12:30 Il Besiktas è ancora interessato a rilevare l’attaccante della Juventus, Mandzukic, che già nella scorsa estate finì nel mirino del club turco. Per il momento, la posizione della Vecchia Signora è inflessibile. L’attaccante croato è incedibile.

Ore 11:50 Anche in questa sessione di mercato, l’attaccante della Fiorentina, Babacar è sulla lista dei possibili partenti. Nella scorsa estate si erano fatte avanti, Crystal Palace e Everton. Proprio il Palace potrebbe essere ancora interessato a rilevare l’intero cartellino dell’attaccante senegalese. Per lui servono almeno 15 milioni di euro. Qualora restasse, difficilmente il bomber di colore firmerà il rinnovo. Nel 2019 si libererà a parametro zero.

Ore 11:10 L’imminente ritiro dall’attività agonistica di Gigi Buffon, apre il toto-nomi per il secondo di Szczesny. In pole ci sarebbe l’attuale portiere della Lazio, Marchetti, 34 anni, il cui contratto scadrà a giugno 2018. Sono già stati avviati i contatti con l’entourage dell’estremo difensore.

Ore 10:35 L’attaccante portoghese del Milan, Andrè Silva potrebbe già salutare la compagnia dopo soli cinque mesi di permanenza in rossonero. Secondo il Mirror, l’attaccante interesserebbe il Wolverhampton, squadra attualmente in testa nella Championship inglese. Il Milan vuole cercare di rientrare dall’investimento di 38 milioni effettuato in estate. Potrebbe andare in prestito, con obbligo di riscatto.

Ore 9:55  Il Torino sta cercando un uomo di qualità per il reparto offensivo. Il nome in cima alla lista di Cairo è quello di Lucas Ocampos, fantasista del Marsiglia. Nella Ligue One, Ocampos sta mettendo in mostra tutte le proprie qualità, già evidenziate nel corso della sua permanenza passata al Genoa. Difficilmente potrà essere acquistato a gennaio perchè il Marsiglia vuol tenerselo stretto. E’ stata intavolata una trattativa per giugno.

Ore 9:25  Il Cagliari ha definito il prestito del difensore Leandro Castan dalla Roma. Il Grifone e la società giallorossa hanno appena definito l’accordo economico e la formula che sarà quella del prestito. Il difensore giungerà domani nel capoluogo sardo per sostenere le visite mediche di rito.

 

Impostazioni privacy