Pronostici serie A, gare della 23.ma giornata: le previsioni di Calciopolis

Ecco la consueta rubrica sui pronostici serie A per la 23.ma giornata di campionato, nettamente favorite Juventus e Napoli.

I pronostici serie A sono concentrati sulle gare che si giocheranno da sabato 3 a lunedì 5 febbraio 2018. Proveremo ancora una volta a darvi i nostri consigli per la vostra schedina vincente. L’Inter attende in casa il Crotone nel match di San Siro e questa volta potrebbe essere la volta giusta per tornare al successo. Diamo fiducia alla Beneamata.

La Fiorentina andrà a fare visita al Bologna nella sfida del Dall’Ara. La squadra viola attraversa una fase di crisi, mentre i felsinei in casa sono un avversario tosto. Tentiamo la doppia chance 1x. Non dovrebbe fallire il colpo corsaro a Verona, la Roma di Di Francesco che da sette turni fallisce l’appuntamento con la vittoria. Puntiamo sul 2. Successo in vista anche per la Juventus che attende in casa il Sassuolo. Al Friuli, l’Udinese attende in casa il Milan in un match che si preannuncia frizzante e ricco di reti per tradizione. Optiamo per l’Over 2,5. Non dovrebbe sfuggire il successo esterno del Napoli sul campo del Benevento. Troppo netto il divario tra le due squadra cosi come netto è anche il divario dal punto di vista delle motivazioni. I sanniti sono ormai quasi fuori dai giochi per la permanenza mentre i partenopei devono vincere per mantenere il primo posto. Nel posticipo di lunedì, nettamente favorita la Lazio contro il Genoa. Nei pronostici serie A, il segno 1 appare probabilissimo.

La schedina di Calciopolis: 

INTER-CROTONE  1

BOLOGNA-FIORENTINA 1X

VERONA – ROMA  2

UDINESE – MILAN Over 2,5

BENEVENTO — NAPOLI  2

JUVENTUS – SASSUOLO  1

LAZIO – GENOA  1

Quota globale con bonus Snai 13,67 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 273).

Impostazioni privacy