Inter-Crotone 1-1: prosegue la crisi nera dei nerazzurri, il tabellino

Inter-Crotone si conclude con un amaro pareggio per la Beneamata che viene agguantata nella ripresa dopo la rete di Eder.

Inter-Crotone termina sull’1-1, un risultato che conferma il periodo no dei nerazzurri che ormai hanno smarrito da tempo il feeling con i tre punti dopo un avvio di stagione travolgente. A San Siro, i calabresi centrano una autentica impresa contro la più quotata formazione nerazzurra. Non basta all’Inter il gol di Eder. Nella ripresa è il centrocampista Barberis a firmare la rete del pareggio rossoblu.

Ecco il tabellino del match:

INTER-CROTONE 1-1

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert (29’ st Joao Cancelo); Vecino, Borja Valero, Brozovic; Candreva (19’ st Rafinha), Eder, Perisic (32’ st Karamoh). A disposizione: Padelli, Berni, Lisandro, Gagliardini, Ranocchia, Santon, Emmers, Pinamonti. Allenatore: Spalletti.
CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni (39’ st Simic), Ceccherini, Capuano, Martella (13’ st Pavlovic); Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta (32’ st Stoian), Nalini. A disposizione: Festa, Rohden, Izco, Suljic, Zanellato, Crociata, Ajeti, Simy, Budimir. Allenatore: Zenga.
ARBITRO: Orsato di Schio.
MARCATORI: 23’ pt Eder (I), 15’ st Barberis (C).
NOTE: Ammoniti: Eder (I), Mandragora (C), Benali (C), Ricci (C). Angoli: 7-4 per l’Inter. Recupero: pt 1’, st 4’.

Impostazioni privacy