Lautaro Martinez-Inter: arriva la conferma anche dal presidente del Racing Avellaneda

E’ stato definito il passaggio in nerazzurro di Lautaro Martinez, il bomber del Racing Avellaneda considerata una promessa in patria.

L’accordo per il trasferimento di Lautaro Martinez all’Inter è praticamente cosa fatta. In queste ore l’affare è stato definito in tutti i dettagli e stanno emergendo nuovi particolari sulle condizioni d’acquisto da parte dell’Inter.
Il presidente del Racing Avellaneda, Victor Blanco, è intervenuto su Fox Sports Argentina, confermando il trasferimento del proprio gioiello: ‘Il ragazzo ha espresso il desiderio di giocare nell’Inter. La cifra dell’operazione supererà i 33 milioni di dollari (circa 27 milioni di euro, ndr) cercheremo di realizzare qualcosa di più visto che la clausola rescissoria con il nuovo club sarà di oltre 110 milioni di dollari (90 milioni di euro, ndr)’. Indubbiamente Lautaro Martinez è un predestinato avendo già messo in mostra nel campionato argentino la propria classe innata.

La notizie dell’accordo raggiunto era ormai nota da tempo. La società nerazzurra si è assicurata un attaccante che fa già parlare di sé da molto tempo. Lautaro Martinez, a partire dalla prossima estate, vestirà la maglia nerazzurra e secondo quanto riportato da Tuttosport ha firmato un contratto che lo legherà al club di Suning fino al 2023. Con la maglia del Racing ha già messo a segno 16 gol in 35 partite, realizzando anche 7 gol in 11 presenze con la maglia della nazionale argentina Under 20.

Impostazioni privacy