Verso Fiorentina-Juventus: orario tv, probabili formazioni e ultimissime dagli spogliatoi

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus, la sfida che si giocherà venerdì sera all’Artemio Franchi.

Fiorentina-Juventus è il big match della 24.ma giornata che si giocherà venerdì 9 febbraio 2018 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Una sfida tra due squadre con ambizioni diverse. I viola sono reduci dal successo di Bologna, mentre la Juventus dovrà cercare di tornare a casa con i tre punti in tasca per evitare che il Napoli possa aumentare il distacco al vertice. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45. Il match sarà visibile su Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD, mentre l’esclusiva per il digitale terrestre è di Mediaset Premium.

Pioli ritrova al centro della difesa, il difensore Pezzella e ritrova anche Biraghi sull’out destro. Bruno Gaspar potrebbe prendere il posto di Laurini, che dovrebbe dare forfait. Thereau è favorito su Gil Dias per una maglia nel tridente insieme a Chiesa e Simeone.
Max Allegri schiererà Lichtsteiner nel consueto ruolo di esterno destro mentre De Sciglio si accomoderà in panchina. Marchisio sarà il designato a prendere il posto di Matuidi. In attacco Douglas Costa è completamente recuperato, ma si accomoderà in panchina. In attacco giocherà con il tridente composto da Bernardeschi-Higuain-Mandzukic.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.

Impostazioni privacy