Pronostici serie A, 26.ma giornata, 24 e 25 febbraio 2018: le previsioni di Calciopolis

Tornano i pronostici serie A, sulle sfide della 26.ma giornata per la vostra schedina vincente.

Torna la consueta rubrica sui pronostici serie A relativi ai match in programma tra sabato 24 e domenica 25 febbraio. Come al solito, i nostri esperti proveranno a fornire i consigli giusti per la vostra martingala vincente.

Iniziamo dalla gara di sabato sera che vedrà opposta l’Inter al Benevento. Un match dal pronostico chiuso sulla carta anche se i sanniti hanno ritrovato entusiasmo dopo il successo interno contro il Crotone e possono tornare ancora a sperare nella salvezza. I nerazzurri difficilmente si faranno sfuggire la ghiotta opportunità di conquistare tre punti cruciali nella lotta per un posto in Champions, quindi puntiamo sul segno 1.

La Fiorentina riceve in casa un Chievo in grande difficoltà che comunque è tornato al successo la settimana scorsa dopo una lunga astinenza. Sono da preferire i viola nei pronostici serie A, anche perchè stanno giocando decisamente meglio come hanno dimostrato le recenti uscite contro Juventus e Atalanta nelle quali i gigliati avrebbero meritato miglior sorte. Puntiamo sull’1.  Puntiamo con decisione anche sul colpo esterno della Lazio sul campo del Sassuolo. Gli emiliani stanno attraversando una fase buia, mentre i capitolini veleggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo il successo in Europa League.

Sfida elettrizzante a Marassi tra Sampdoria e Udinese, due squadre votate al gioco propositivo che si affronteranno a viso aperto. Azzardiamo il segno Gol. La Juventus affronterà in casa una Atalanta stanca dopo il giovedì di coppa. I bianconeri non potranno perdere ulteriore terreno dal Napoli nella lotta scudetto.

Puntiamo sul segno Over 2,5 nel posticipo di lusso tra Roma e Milan dove le emozioni non dovrebbero mancare. Le due squadre sono alla ricerca dei tre punti e difficilmente si accontenteranno di un pari.

La schedina di Calciopolis: 

INTER-BENEVENTO  1

FIORENTINA- CHIEVO 1

SAMP- UDINESE  Gol

SASSUOLO-LAZIO 2

JUVENTUS-ATALANTA  1

ROMA-MILAN Over 2,5

Quota globale con Bonus Snai 15,88 ( con 20 euro giocati, vincita possibile euro 317)

 

Impostazioni privacy