Pronostici serie A, 28.ma giornata, 10-11 marzo 2018: le previsioni di Calciopolis

Ecco i pronostici serie A sulle sfide in programma tra sabato e domenica nella 28.ma giornata, favorito il Napoli nel big match.

Torna il campionato e tornano anche i Pronostici Serie A dopo il rinvio della scorsa giornata a causa del lutto gravissimo che ha colpito la Fiorentina. Sono tanti, anche in questa giornata, i match avvincenti che potrebbero decidere molte cose sia al vertice che nella zona calda della classifica. Particolare sarà la sfida del Franchi tra Fiorentina e Benevento, soprattutto dopo la perdita dolorosa di Astori. I viola vorranno cercare di dedicare al capitano un bel successo in un Franchi che si preannuncia tutto esaurito. Giochiamo la combinata 1+0ver 1,5.

Azzardiamo il segno 2 nella sfida del Dall’Ara tra Bologna e Atalanta. Sono maggiori le motivazioni dei bergamaschi impegnati a caccia di un posto in Europa mentre i rossoblu navigano in acque tranquille. Vittorie quasi scontate per la Lazio che fa visita ad un Cagliari in evidente crisi e per la Juventus che affronta in casa l’Udinese. Equilibrata e delicata la sfida di Reggio Emilia tra Sassuolo e Spal. Entrambe le squadre sono appaiate a 23 punti, al quart’ultimo posto in classifica e non potranno permettersi passi falsi. La X potrebbe essere una soluzione vincente. Nei pronostici serie A, giochiamo la doppia chance out, nella sfida clou di domenica sera tra Inter e Napoli.

La schedina di Calciopolis: 

FIORENTINA-BENEVENTO 1X + OVER 1,5

BOLOGNA-ATALANTA  2

CAGLIARI – LAZIO  2

JUVENTUS-UDINESE  1

SASSUOLO – SPAL  X

INTER – NAPOLI X2

Quota globale con bonus Snai 23,04 (con 20 euro giocati, vincita euro 460 ).

Impostazioni privacy