Sarri pazzo di Torreira, Ferrero: ‘Devono darmi almeno 50 milioni di euro’

Il Napoli sta corteggiando Torreira della Sampdoria, ecco le parole del presidente Ferrero sulla trattativa.

Il gioiello della Sampdoria, Lucas Torreira, è diventato l’oggetto prelibato per molti top club europei, che stanno facendo la fila alla porta di Ferrero per acquistarne l’intero cartellino. Il talento uruguaiano, 22 anni, in possesso di passaporto spagnolo, è diventato uno dei pallini di Maurizio Sarri, l’allenatore del Napoli. De Laurentiis non ha mai nascosto il desiderio di poterlo avere al Napoli, una ipotesi che non piace affatto all’agente di Jorginho che ha già fatto sapere che in caso di arrivo del giocatore doriano, il proprio assistito potrebbe partire. Intanto, il presidente Ferrero ha già fissato il prezzo del giocatore. “Torreira al Napoli? Vale almeno 50 milioni”.

Ferrero ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, entrando nel merito della stessa trattativa per la cessione al Napoli: “Il Napoli è una squadra che se ne intende, hanno un grande allenatore ed un gran presidente – ha dichiarato l’istrionico presidente della Samp -. Che mi risulti hanno chiesto di Torreira come anche altre squadre, che si possono permettere di pagare questo ragazzo”.

Se il Napoli vuole battere la concorrenza dovrà spendere tanti soldi. ‘Almeno un cinquantino! Io non ho bisogno di vendere, i ragazzi stanno bene con me – ha proseguito Ferrero -. Il mercato è un po’ falsato, i fenomeni escono ogni tanto. Noi abbiamo già dato Skriniar all’Inter. La Juventus ha venduto Pogba per oltre 100 milioni, se Torreira fosse della Juventus tutti starebbero zitti. E Higuain ed il Napoli? Era giusta quella cifra? Giusta solo perché si chiama Napoli? Torreira a 50 milioni farebbe scalpore solo perché a vendere è la Samdoria”.

Impostazioni privacy