Pronostici Serie A, 34.ma giornata, 21-23 aprile: le previsioni di Calciopolis

Ecco i consigli sui pronostici serie A della 34,ma giornata per la vostra schedina vincente, elaborati dai nostri esperti.

I pronostici Serie A sulle sfide della 34.ma giornata sono stati elaborati dagli esperti di Calcipolis per la vostra martingala vincente. Sabato 21 aprile si aprirà il sipario sulla nuova giornata di campionato, che avrà nella sfida tra Juventus e Napoli il match clou che potrebbe decidere un’intera stagione per le due squadre.

Iniziato i pronostici serie A, dalla sfida tra Sassuolo e Fiorentina che si giocherà al Mapei Stadium. Noi propendiamo per un successo dei viola che giocheranno con il dente avvelenato dopo la rocambolesca sconfitta interna contro la Lazio. I gigliati, hanno vinto le ultime 5 sfide in trasferta e potrebbero espugnare anche il terreno degli  emiliani approfittando anche del buon momento di forma di alcuni giocatori, tra i quali Chiesa e Veretout. Impossibile non pensare che il Milan sconfitta largamente il Benevento in casa in un match che sembra davvero dall’esito scontato. Giochiamo la combo 1+Over 2,5.

Optiamo per il segno X nella sfida tra Cagliari e Bologna che potrebbe arridere ad entrambe le contendenti, mentre diamo fiducia alla Lazio nella sfida interna contro la Samp, anche per l’ottimo momento di forma delle punte laziali alle quali però mancherà l’apporto dello squalificato Luis Alberto.

Infine chiudiamo i pronostici serie A, con la gara dell’Allianz Stadium. Il Napoli dovrà fare la partita, considerando che il pareggio non le servirebbe a nulla. Inevitabilmente offrirà il fianco alle ripartenze bianconere. Ne verrà fuori un match nel quale non mancheranno le reti.

La schedina di Calciopolis: 

SASSUOLO-FIORENTINA  2

MILAN-BENEVENTO  1 + Over 2,5

CAGLIARI – BOLOGNA  X

LAZIO- SAMPDORIA  1

JUVENTUS – NAPOLI  Gol

Quota globale con bonus Snai 29.90 (con 20 euro giocati vincita possibile euro 598).

 

 

Impostazioni privacy