Anche Wanda Nara all’attacco di Spalletti su Twitter per la sostituzione di Maurito

La sostituzione di Spalletti che ha tolto Icardi a pochi minuti dalla fine, ha fatto infuriare Wanda Nara che ha risposto con un tweet.

L’infelice sostituzione di Spalletti, che ha tolto Maurito Icardi nel finale di Inter-Juventus sostituendolo con il disastroso Santon, è finita sul banco degli imputati come vera causa del tracollo nerazzurro nel finale. Lo stesso allenatore di Certaldo, nei commenti post gara, ha fatto mea culpa per quella scellerata decisione: ‘I cambi sono sbagliati – ha ammesso Spalletti – me ne prendo la responsabilità, ne pagherò le conseguenze.

Volevo sostituire Perisic che aveva chiesto il cambio. Poi mi ha detto che ce la faceva e c’era da fare partita difensiva, così ho deciso di sostituire Icardi con Santon’. Con la squadra in 10 dall’inizio, l’allenatore toscano aveva effettuato una sola sostituzione inserendo Borja Valero per Rafinha. La sostituzione di Icardi ha rivoluzionato la squadra che fino a quel momento aveva tenuto bene il campo con grande compattezza.

Icardi era stato fino ad allora l’uomo in più della squadra con una prestazione generosissima, pronto solo a muoversi in area. Non è un caso che dopo la sua uscita, l’Inter abbia rinculato abbassando il baricentro della squadra, consentendo alla Juventus di poter prendere in mano le redini del match.

Anche Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi, ha attaccato pesantemente Spalletti su Twitter con una serie di tweet che ricordavano gol e numeri del bomber argentino. Un noto giornalista argentino ha approfittato del tweet di Wanda Nara per attaccare Spalletti: ‘Perché l’allenatore ha tolto Icardi quando mancavano 4 minuti? Per il gioco, per la sua presenza in campo, Maurito era un giocatore chiave. È uscito e la Juve ha fatto due gol’.

Impostazioni privacy