Juventus-Bologna, probabili formazioni, orario tv, quote e ultimissime

Juventus-Bologna è la sfida dell’Allianz Stadium che si giocherà stasera alle ore 20:45 con diretta su Premium e su Sky.

Juventus-Bologna è l’anticipo dell’Allianz Stadium che si giocherà stasera alle ore 20:45 e che potrebbe consentire ai bianconeri di potersi cucire sul petto il settimo titolo consecutivi. La squadra di Allegri, dopo il successo in extremis maturato al Meazza di Milano e la contemporanea sconfitta del Napoli a Firenza, comandano la classifica con 4 punti di vantaggio. Se dovessero superare il Bologna e il Napoli perdesse contro il Torino, lo scudetto sarebbe cosa fatta.

Il match sarà trasmesso  in diretta e in esclusiva per il satellite su Sky (canale Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD), mentre l’esclusiva sul digitale terrestre è di Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Per chi vorrà seguire il match live in streaming, il match sarà visibile sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Non ci sarà l’infortunato Mandzukic e lo squalificato Pjanic nelle file bianconere. Al posto del croato, torna titolare Djbala dopo la panchina nella sfida precedente. Rugani e Benatia si giocano una maglia accanto al centrale Barzagli, mentre Cuadrado dovrebbe agire come esterno destro. Nel Bologna si rivede Mattia Destro al centro dell’attacco. Non ci sarà il cileno Pulgar e Gonzalez, al loro posto giocherà Simone Romagnoli e Crisetig. Le quote vedono nettamente favorita la Juventus. Il segno 1 è quotato a 1,14 mentre il pareggio è stimato a 8,50 mentre è quotato a 22 il segno 2.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Cuadrado, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, S. Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Verdi, Palacio, Di Francesco.

Impostazioni privacy