Pronostici serie A, 36.ma giornata: partite di domenica 6 maggio 2018

Ecco la consueta rubrica sui Pronostici serie A relativi alle gare in programma domenica 6 maggio per la 36.ma giornata.

Torna la rubrica sui pronostici serie A, relativi alle sfide della 36.ma giornata che si disputeranno domenica 6 maggio 2018. Si gioca la terz’ultima giornata del massimo campionato, che potrebbe già emettere verdetti importanti in testa e in coda alla classifica.

Iniziamo dalla sfida del Friuli, dove Udinese e Inter si sfidano nel lunch match. Il segno 2 appare l’esito più probabile tenuto conto dello stato di forma delle due squadre. I padroni di casa non vincono da 13 turni, mentre i nerazzurri devono assolutamente vincere per rimanere ancora in corsa per un piazzamento in Champions.

Delicata la sfida del Bentegodi tra Chievo e Crotone dove entrambe le squadre si giocheranno una bella fetta delle possibilità di rimanere ancora in serie A. Nei pronostici Serie A puntiamo sul segno X come esito più probabile. Possibile anche il colpo della FIorentina ancora in piena corsa per un piazzamento in Europa League e rinfrancata dal successo contro il Napoli mentre il Genoa occupa una posizione di classifica assai tranquilla.

Puntiamo anche sul successo interno della Lazio che attende in casa l’Atalanta di Gasperini anche se i biancocelesti dovranno fare a meno di Immobile, infortunato nella precedente sfida di campionato. Il successo interno del Napoli contro il Torino appare l’esito più probabile nella sfida del San Paolo. Solo vincendo contro un Torino ormai tranquillo, i partenopei potranno sperare ancora di centrare l’agognato scudetto. Non dovrebbe sfuggire la vittoria anche alla Spal contro il Benevento in casa, mentre prevediamo anche il colpo esterno della Roma a Cagliari a conclusione dei nostri pronostici serie A.

La schedina di Calciopolis:

UDINESE – INTER  2

CHIEVO-CROTONE  X

GENOA-FIORENTINA  2

LAZIO-ATALANTA  1

NAPOLI-TORINO  1

SPAL-BENEVENTO  1

CAGLIARI-ROMA  2

Quota globale con bonus Snai 58,40 (con 20 euro giocati, vincita possibile euro 1168)

Impostazioni privacy