Donnarumma al Psg: incontro tra Raiola e Enrique, Milan pronto ad abbassare le pretese

Donnarumma sembra ormai destinato a vestire la maglia del Psg nella prossima stagione, Fair Play Finanziario permettendo.

Il mercato estivo del Milan, ruoterà ancora attorno al nome di Donnarumma. Il mancato piazzamento in Champions, molto probabilmente, indurrà la dirigenza rossonera a dover fare cassa per finanziare il mercato. Il Psg è tornato già alla carica per il portierone classe ’99 che per la verità, piace anche ad altri top club europei.

L’edizione odierna dell’Equipe, ha spiegato che il PSG non punterà solo su Areola per la prossima stagione e ha fissato un incontro in un lussuoso hotel di Parigi tra Raiola (il procuratore di Donnarumma) e il ds Antero Henrique. Oltre a Donnarumma, il Psg è interessato anche all’estremo difensore del Chelsea, Courtois come seconda alternativa.

La trattativa sembra ormai in fase avanzata a tal punto che il ds parigino, Henrique potrebbe presto parlare con Donnarumma per parlare già di ingaggio. L’Equipe ha ribadito che il Milan non ha ancora ricevuto un’offerta vera e propria ma un’offertissima del Psg, verrebbe vista di buon occhio anche in ottica Fair Play Finanziario tenuto conto che sono ormai imminenti le sanzioni della Uefa. Il Milan potrebbe abbassare le pretese a 40-45 milioni di euro ma anche i parigini dovranno gestire il mercato con parsimonia visto che anche loro potrebbero subire la stessa sorte da parte della Uefa. Donnarumma piace molto anche a Thomas Tuchel, il futuro tecnico del Psg che sta disegnando la squadra del futuro, Fair Play Finanziario permettendo.

Impostazioni privacy