Inter-Sassuolo, probabili formazioni, orario tv, ultimissime dagli spogliatoi

Ecco le ultimissime di Inter-Sassuolo e le info sulle probabili formazioni che stasera scenderanno in campo.

le ultime di Inter-Sassuolo

Inter-Sassuolo è l’anticipo della 37.ma giornata di Serie A in programma stasera alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano dove sono attesi circa 70 mila spettatori per spingere i nerazzurri verso l’impresa di battere gli emiliani con un largo punteggio. L’obiettivo è quello di vincere con molti gol di scarto per superare la Lazio nella differenza reti e prevalere in caso di arrivo a pari punti al termine del campionato.

I tifosi non faranno mancare il proprio apporto come hanno fatto per tutto l’anno, dimostrandosi ancora una volta il più fedele e appassionato della Serie A come dimostrano i dati stagionali di affluenza. Inter-Sassuolo verrà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky e Mediaset Premium per abbonati e in streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go oltre che su Now Tv.
Spalletti tornerà a schierare D’Ambrosio e Vecino dopo il turno di squalifica mentre Miranda sembra non avere ancora recuperato al 100%, pronto Ranocchia. Rafinha sarà confermato nella linea della tre quarti, affiancato da Candreva e Perisic a sostegno dell’unica punta che sarà Icardi.

Iachini rimane fedele al suo 3-5-2 che tanto ha fatto bene nelle ultime giornate. Non ci sarà Peluso per squalifica, mentre Dell’Orco va verso il pieno recupero ed è in ballottaggio con Letschert per una maglia. Rogerio ha qualche problema ma potrebbe farcela, in caso contrario pronti Cassata o Ragusa. In attacco Babacar rimarrà ancora in panchina, mentre ci sarà spazio dal 1′ per il tandem Politano-Berardi.

Probabili formazioni Inter-Sassuolo:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Dell’Orco; Adjapong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano.

Impostazioni privacy