Italia, guai per Mancini: la stella finisce ko. Le condizioni

Mancini rischia di perdere la sua stella: rischia di dover rispedire al mittente la chiamata dell’Italia dopo il doppio infortunio.

mancini italia
Brutte notizie per l’Italia di Mancini – Foto LaPresse

Mancini trema dopo l’ultimo turno di Serie A. Dopo i problemi a Barella, anche un’altra stella della nazionale rischia di dare forfait. Le notizie in arrivo sono infatti tutt’altro che rassicuranti, e il Ct prepara l’eventuale sostituzione. Il calciatore è infatti alle prese con un doppio infortunio che potrebbe bloccarlo per le cure del caso.

Il calciatore farà rientro nel club e sosterrà nuovi esami. La sua permanenza nel ritiro azzurro sembra infatti condizionate e praticamente da escludere. E anche il club trema in attesa di capire quali siano le condizioni e i tempi di recupero.

Mancini costretto al cambio: l’Italia rischia di perdere Zaniolo

Niccolò Zaniolo Roma
Niccolò Zaniolo (fonte foto GettyImages)

Come spiega il Corriere dello Sport le condizioni di Zaniolo dovrebbero escluderlo dalle chiamate di Mancini. Il calciatore è infatti alle prese con una infiammazione al ginocchio e un sovraccarico al polpaccio. Se il problema muscolare non preoccupa, ciò che tiene più in apprensione club e nazionale è il problema al ginocchio visti i recenti lungi infortuni.

Leggi anche: Derby, è entrato nella speciale classifica: i predecessori sono illustri. Li ricordi?

Già nel pomeriggio Zaniolo dovrebbe sottoporsi a nuovi esami per capire i tempi di recupero e valutare le cure del caso. Intanto però la speranza di vederlo con la maglia azzurra è ridotta al lumicino e il Ct si prepara ad una nuova convocazione.

Impostazioni privacy