Elisa De Panicis, intimo trasparente e lato A esplosivo

Elisa De Panicis posta una foto e incolla una emoticon per coprire le troppe trasparenze:  l’intimo e la posa accattivante rendono lo scatto virale. 

Questa volta Elisa De Panicis ha deciso di stupire. In una pagina Instagram da circa un milione e mezzo di followers, conquistati dal suo fascino e fai frequenti scatti, l’ultimo post si è inevitabilmente trasformato in un boom di reazioni.

elisa de panicis
Elisa De Panicis (Instagram)

Un regalo che arriva poco dopo la mezzanotte e che in pochi minuti è stato preso d’assalto fra commenti e like. La modella e influencer continua quindi a far parlare di sé. Fu protagonista al Grande Fratello vip, ancora prima a Uomini e Donne spagnolo e poi in Italia, e da ballerina vanta importanti esperienze lavorative in tour per il mondo.

Ecco perché sottolineare solo la sua bellezza è un errore. L’ex vippona parla infatti correttamente diverse lingue, e soprattutto è esperta di comunicazione. Trova sempre il modo corretto di alimentare i numeri di una pagina Instagram già seguitissima, e poco dopo la mezzanotte lo ha rifatto con una foto che fa sognare e una buonanotte pazzesca.

Elisa De Panis in intimo a mezzanotte: fan in delirio

Elisa De Panicis (Instagram)
Elisa De Panicis (Instagram)

Nel 2016 le voci social paravano di una storia con Cristiano Ronaldo mai confermata o smentita. Fu forse il primo passo verso la notorietà, ma l’affascinante donna lombarda già da tempo costruiva fra studi e viaggi il sogno di entrare nel mondo dello spettacolo. Una grande mano le è stata data da un fascino incredibile che non passa di certo inosservato.

Capelli lunghi, occhi chiari, un fisico mozzafiato e curato con ore e ore di sacrificio. Soprattutto un carattere molto deciso è mai banale, che anche nella casa del Grande Fratello l’ha portata a scontrarsi con altri concorrenti senza però scadere nel volgare.

La modella e influencer non ama infatti nascondersi, e fece scalpore quel bacio in passerella a Venezia con Mila Suarez, poi raccontato più volte in tv. Intento lei fa di nuovo centro con una foto da urlo. Intimo nero ma trasparente, sorriso che incolla i fan allo schermo, e qualche immagine regalata di troppo coperta con l’emoticon di un bacio. In testa un velo leopardato che dà ancora più forza ad uno sguardo accattivante. Posa pazzesca e boom di commenti. Tutti meritati.

Impostazioni privacy