Irina Shayk, il vestito si apre: spacco vertiginoso, si vede tutto

Irina Shayk, questa volta il vestito si apre come non mai: lo spacco è vertiginoso e davvero si vede tutto. La parola “zoom” è assolutamente obbligatoria per la supermodella di origini russe

L’ultimo post che ha pubblicato direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram sta facendo molto chiacchierare i suoi follower che decisamente non si aspettavano immagini del genere. Attenzione però, non è assolutamente una cattiva notizia questa visto che erano in trepida attesa per questo tipo di scatto che alla fine è arrivato ed ha lasciato tutti contenti.

Irina Shayk (screenshot foto Instagram)

Irina Shayk lascia tutti contenti

In tanti l’hanno conosciuta per essere stata la moglie di uno degli attori più apprezzati attualmente del cinema americano come Bradley Cooper. Dopo la fine del matrimonio con uno dei personaggi divertenti del trailer ‘Una Notte da Leoni’ è stata avvistata insieme a Vito Schanbel, art dealer e commerciante di arte. Ovviamente non siamo qui per parlarvi di gossip e di altro, ma delle sue nuove ed entusiasmanti foto che non potevano non catturare la nostra attenzione in merito. Speriamo che anche a voi catturi proprio come ha fatto a noi che ancora ci dobbiamo riprendere visto che si sta parlando davvero di tanta roba. Se davvero non ci credete allora vi invitiamo a leggere fino alla fine e di scorrere verso il basso dove scoprirete il perché di tutta questo entusiasmo.

Irina Shayk, lo zoom è assolutamente obbligatorio

Irina Shayk (screenshot foto Instagram)

Come vi avevamo riportato in precedenza è assolutamente impossibile non applicare la modalità dello zoom. Anzi, sarebbe assurdo il contrario per alcuni di loro. Questa volta ha deciso di vestirsi completamente in tenuta nera. Un “total black” che a noi piace e ci intriga parecchio. Seduta comodamente su delle scale a forma di gradoni, la 36enne ci mostra i suoi lunghi stivali che raggiungo la coscia. In molti hanno notato anche un “filo” di coscia che si può notare, ma il pezzo forte ancora deve arrivare.

Gambe completamente aperte, nella prima guarda con aria di sfida l’obiettivo della fotocamera. Lo spacco del suo vestito lungo (e nero) cattura completamente la nostra attenzione: non possiamo fare altro che alzarci in piedi ed applaudire a queste sue nuove opere d’arti che sicuramente conserveremo con premura. Nella seconda, invece, lo sguardo è rivolto verso ad altro, segno del fatto che il suo lato ‘A’ è ancora più visibile.

Irina Shayk (screenshot foto Instagram)

 

Impostazioni privacy