Anna Tatangelo solo in camicia: gambe e scollatura in vista

Anna Tatangelo, eleganza e fascino: nell’ultima foto scopre le gambe e i fan vanno letteralmente in delirio.

anna tatangelo
Anna Tatangelo incantevole sui social (Instagram)

“Due mail, un caffè e iniziamo la giornata”. Il buongiorno di Anna Tatangelo arriva con questo messaggio, accompagnato da una foto che lascia i followers di stucco. Eleganza e fisico invidiabile brillano infatti nell’ultimo post della cantante.

In una pagina da circa due milioni di follower arrivano infatti di consueto esempi di grande bellezza da parte di una donna brillante e molto ammirata dal pubblico. Fin dagli esordi in musica il suo successo fu folgorante. Premi, riconoscimenti di ogni genere, complimenti per una voce unica nonostante la sua giovanissima età.

Dai palchi però la bellissima cantante di Sora è diventa inevitabilmente un volto ricercatissimo dalla tv alla moda. Ha condotto programmi, lavorato in talent show musicali, prestato il suo volto fantastico alla pubblicità. Una serie infinita di successi che si sono chiaramente tradotti in un boom social. Lei ringrazia, e lo fa postando spesso foto in cui il suo sorriso brilla e regala emozioni.

Anna Tatangelo è incantevole: che scatti sui social

anna tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Un momento di relax in poltrona con un vestito che fa scatenare l’entusiasmo dei fan. Ad Anna Tatangelo basta pochissimo per accendere le fantasie dei follower, e nell’ultima foto ci è riuscita nuovamente. Gambe leggermente scoperte, volto come sempre bellissimo e una foto come le altre mai volgare, come da abitudine per una donna che ha sempre messo le sue doti canore al primo posto rispetto al suo comunque incredibile fascino.

Due mail scrive, e forse si parla proprio di lavoro. Il suo “Scene da un matrimonio”, presente nei palinsesti Mediaset ha infatti incuriosito gli amanti del genere, e lei ha fatto la sua parte con bravura alla conduzione, ironia e capacità di saper leggere i momenti e gli stati delle coppie davanti alle telecamere.

Di recente ha parlato anche della sua vecchia storia con Gigi D’Alessio, chiarendo alcuni aspetti che hanno spinto la coppia a lasciarsi. Sempre sulla cresta dell’onda quindi, fra programmi, interviste, musica. Il resto lo fanno le foto, che la rendono di fatto una influencer molto seguita. Lo testimoniano i numeri, ma anche le foto in cui dispensa esempi di classe ed eleganza.

Impostazioni privacy