Federica Nargi, vestito corto e aperto davanti: uno spettacolo per gli occhi

Federica Nargi elegantissima nell’ultimo scatto postato sui social: il vestito corto evidenzia le linee da modella e la community incassa e risponde. 

Federica Nargi è una delle donne più amate dagli italiani. Di lei colpiscono la grazia, l’eleganza, la bellezza assoluta e innegabile che l’ha fatta apprezzare in tutte le sue attività professionali.

Federica Nargi
Federica Nargi (Instagram)

Un fascino che conquista, unito alla simpatia che l’ha lanciata in una carriera ricca di successi e lavori. Nell’ultimo post la moglie dell’ex attaccante Alessandro Matri ha posato con un vestito di un noto marchio. L’abito, bianco con le stelle, è corto, e lascia intravedere il décolleté fantastico e le forme allenatissime e curate nei particolari di una donna incantevole.

Inevitabile il boom di reazioni per una istantanea in cui esplode un fascino mediterraneo e un look strepitoso. La Nargi fa di nuovo centro, e intanto attende un traguardo pazzesco che sarà l’ennesimo successo per una donna molto amata e seguita.

Anche da Alessandro Matri, che in una recente storia ha scherzato con sua moglie. Postando una foto della splendida modella e showgirl con una maschera di bellezza ha accompagnato l’immagine con un commento simpatico: “Il fortunato sarei io?”. Per i followers della Nargi la risposa è scontata.

Federica Nargi brilla nell’ultimo scatto: fisico top, sorriso incantevole

Federica Nargi (Instagram)
Federica Nargi incantevole sui social (Instagram)

Fascino, sicurezza, fisico da top model, capacità di essere professionale e impeccabile. Federica Nargi fra un lavoro e l’altro mostra gli scatti dai backstage con gli abiti dei grandi brand mondiali che puntano su di lei per promuovere i prodotti. L’ultimo, con un vestito corto bianco, si è trasformato in un boom da parte della community che a breve le regalerà un traguardo unico. I 4 milioni di followers sono dietro l’angolo, e per chi si intende di social il numero è pazzesco.

Un boom mediatico spinto da un fascino elettrizzante, ma anche dalle continue foto regalate ai fan. Dopo aver posato con un abito da sogno, la Nargi ha postato il video di un workout in cui allena gambe, addome e braccia. Leggings stretto nero, top, volto accattivante nonostante lo sforzo fisico, per un risultato che è sotto gli occhi di tutti.

La sua seduta d’allenamento si è immediatamente trasformata in un altra valanga di complimenti per una mamma speciale e inseparabile compagna di Matri, ex calciatore di ottimo livello e fortunatissimo compagno di vita di una donna che lascia senza fiato.

 

 

Impostazioni privacy