Isola rovente: Guendalina Tavassi è esplosiva in costume

Isola dei Famosi già rovente per una delle concorrenti che stiamo aspettando tutti quanti noi con grande gioia ed entusiasmo: ovviamente ci stiamo riferendo a Guendalina Tavassi pronta a dare spettacolo insieme a suo fratello. 

L’ex concorrente del ‘Grande Fratello’ dell’undicesima edizione è pronta per un altro reality show dove metterà a disposizione tutte le sue forze per vincere il premio finale. Nel frattempo, però, ci regala ancora qualche altro scatto di cui avevamo tanto bisogno. Ovviamente le aspettative sono state mantenute anche alte: in costume è davvero top

Guendalina Isola dei Famosi
Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi, che l’Isola abbia inizio

Per lei la nuova edizione dell’Isola dei Famosi inizierà tra pochissime ore, giovedì 24 marzo alle ore 21, la nativa di Roma scenderà in campo insieme a suo fratello Edoardo per questa nuova esperienza in Honduras dove staranno insieme ad altri concorrenti. L’impresa è molto complicata, ma allo stesso tempo la 36enne è entusiasta all’idea di una nuova sfida. Anche i suoi follower non vedono l’ora di vederla in scena insieme ad un’altra piacevole scoperta, alla sua prima esperienza in un reality e pronta a farsi conoscere al pubblico italiano. Ovviamente stiamo parlando della modella serba, Jovana Djordjevic, moglie dell’ex calciatore che ha vestito in Serie A le maglie della Lazio e del Chievo Verona. Le due sono pronte a regalare “fuochi e fiamme”. Tornando alla 36enne, però, ci ha tenuto ad informare che ha aggiunto una nuova foto al suo profilo ufficiale Instagram che in pochissimi minuti è stata immediatamente apprezzata. Non è finita qui visto che di foto ne ha pubblicata un’altra anche tramite le ‘stories’ del social. Quindi noi della redazione, che siamo buoni di cuore, vi faremo vedere entrambe le immagini. Mettetevi comodi e buona visione!

Guendalina Tavassi, in costume è top! – FOTO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Vi avevamo avvertito in precedenza, sia nella descrizione che nel titolo in alto, in costume la nostra Guendalina davvero non si contiene. Non vediamo l’ora noi di vederla, tutti i giorni, mentre si accinge a fare un bel bagno nello strepitoso mare dell’Honduras indossando dei costumi del genere che solo a guardarli farebbero venire il mal di testa a tutti i maschietti che ci stanno leggendo.

Anche perché il suo lato ‘A’ è così prosperoso che, a quanto pare, il suo costume ha evidenti problemi nel reggere il tutto. Non è finita qui visto che, come vi avevamo promesso, c’è una seconda foto che è pronta per essere servita. Questa volta è in tenuta sportiva, con il logo del programma stampato sulla parte sinistra: un fisico invidiabile. Davvero tanta roba. Ovviamente le auguriamo un grosso in bocca al lupo, con la speranza che possa rimanere in gara per tantissimo tempo.

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)
Impostazioni privacy