Belen da urlo, il vestito aderente svela tutte le curve

Belen Rodriguez continua a stupire, dalle Iene ai social è fascino allo stato puro: gli scatti evidenziano le forme uniche della splendida argentina.

Belen Rodriguez è ormai uno dei volti più importanti in casa Mediaset. Dopo la meritatissima conferma a Tu si que vales, si è tuffata nuovamente nell’avventura alle Iene.

Belen
Belen Rodriguez (Instagram)

Fascino, bellezza che incanta, simpatia e soprattutto tanta autoironia, l’arma migliore della splendia argentina, che le permette di uscire col sorriso e la battuta sempre pronta ogni volta che i colleghi provano a metterla in imbarazzo. Un carattere forte e deciso quindi, per una donna molto intelligente e con la battuta pronta. Fin dai primi passi ha conquistato tutti, e i suoi affari di cuore sono inevitabilmente spesso in prima pagina.

Difficile non restare folgorati dal fascino unico di una donna brava a svelarsi in tutti i suoi lati caratteriali e negli affetti, pur mantenendo il più possibile lontano dai riflettori alcuni aspetti della sua vita privata. Questo però è il suo momento, anzi di tutta la sua famiglia, perché anche Cecilia, il fratello e addirittura il padre, sono impegnati in una nuova avventura a Mediaset.

Belen è incantevole negli ultimi scatti: l’argentina ha fatto ancora centro

belen
Una foto di Belen in vacanza (Instagram)

Abito giallo, forme da urlo, un sorriso straripante. Nell’ultima puntata delle Iene Belen come spesso accade non ha tradito le attese. Mentre lei guida il programma con ironia e grandi capacità alla conduzione, Cecilia, il fratello Jeremias e il papà Gustavo sono impegnati all‘Isola dei famosi. Gli ultimi due da concorrenti, “Cechu” in studio.

Un successo strepitoso testimoniato dai numeri sui social che inevitabilmente spingono gli autori ad avvalersi di figure ormai esperte in tv e con un seguito importante anche sui social. Belen ha sfondato il muro dei 10 milioni di followers su Instagram, Cecilia si ferma “soltanto” a 4,5, Jeremias medita invece di superare quota un milione.

Anche per questo motivo i grandi brand si contendono la possibilità di lavorare con le sorelle Rodriguez, che alle grandi capacità davanti allo schermo abbinano un seguito clamoroso e tanta professionalità. Intanto Belen continua ad incantare. In giallo alle Iene, in rosa su Instagram. La sostanza non cambia e le sue forme ammaliano il web in un mix di fascino e bellezza che manda in tilt i social.

Impostazioni privacy