Guendalina già piccante, finalmente Isola: “Preparatevi a tutto”

Guendalina Tavassi, insieme a suo fratello Edoardo, promette fuoco e fiamme in questa edizione dell’Isola dei Famosi. Il suo appello sa tanto di ‘minaccia’ nei confronti degli altri naufraghi e non solo: “Preparatevi a tutto”

Guendalina Tavassi è pronta a bagnare il suo esordio nel nuovo reality. Dopo che il pubblico italiano l’ha conosciuta per essere stata la concorrente del ‘Grande Fratello’ (undicesima edizione), vuole incantare gli italiani in questa sua nuova avventura. Nel frattempo ci regala un filmato, insieme a suo fratello, con tanto di promessa per tutti quanti noi – VIDEO

Guendalina Tavassi (screenshot foto Instagram)

Guendalina Tavassi promette una dura battaglia

L’Isola dei Famosi per Guendalina Tavassi e per suo fratello Edoardo sta per iniziare. Il loro esordio è stato rinviato di qualche settimana. Dopo le prime cinque puntate sono pronti ad iniziare questa nuova avventura in Honduras dove i naufraghi hanno avuto un bel po’ di problemi per via del meteo. Poco prima di partire la coppia ha deciso di lasciare un messaggio che sta tanto di promessa nei confronti del pubblico italiano. Ovviamente in maniera del tutto scherzosa. Come avete ben potuto intuire dal titolo la nostra Guendalina ha riportato ciò: “Preparatevi a tutto“. Ovviamente i suoi follower non se lo sono fatti ripetere due volte ed attendono con ansia le sue nuove avventure. Nel frattempo l’hanno potuta gustare tramite il filmato che tra qualche rigo potrete gustare. In tanti si stanno chiedendo come faranno senza le foto ed i video che non potrà più mettere sul suo canale social. Non c’è alcun problema visto che, a quanto pare, questo problema è pronto a risolverglielo il suo staff pronto a continuare ad accontentare le richieste da parte dei maschietti.

Guendalina Tavassi è pronta: “Preparatevi a tutto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Il tutto per pubblicizzare il programma che già sta andando in onda, ogni lunedì e giovedì “#IsolaParty“. Nel filmato potrete notare la nostra Guendalina indossare la maglia del programma. Anzi, un top dove si può notare il suo fisico curato alla perfezione ed anche il tatuaggio sul braccio sinistro.

Non ce ne voglia il fratello Edoardo se ci stiamo soffermando su sua sorella che, proprio come anni fa, è pronta a regalare delle nuove emozioni in questa nuova avventura in Honduras. Noi non vediamo l’ora di incollarci al televisore per guardarla all’opera in ogni sua mossa. Ovviamente in bocca al lupo!

Impostazioni privacy