Laura Cremaschi più bollente del caffè: VIDEO da far girare la testa

Laura Cremaschi mostra a tutti i suoi follower il suo risveglio mattutino. Lo ha fatto direttamente con un VIDEO che, solamente a guardarlo, fa venire davvero il mal di testa per l’alto contenuto che è presente: davvero al limite dell’illegale

Ovviamente il tutto per pubblicizzare una nota marca di macchinette per il caffè, anche se i suoi follower erano concentrati a guardare ben altro. Tipo il suo look stile “leopardato” ed anche il suo impegno nell’allenarsi in casa. Andiamo, però, con ordine: sappiamo che morite dalla voglia di vedere il VIDEO. Ancora un altro paio di righe e la vostra curiosità sarà accontentata.

Laura Cremaschi (screenshot foto Instagram)

Laura Cremaschi, il risveglio è bollente: più del caffè

Si può essere più bollenti di un caffè di primo mattino? Se ti chiami Laura Cremaschi la risposta è solamente una: assolutamente sì. La ‘Bonas‘ di ‘Avanti un Altro‘ (programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 prima del Tg5), direttamente dal suo account ufficiale Instagram, ci mostra come si sveglia ogni mattino e cosa fa durante le prime ore della sua giornata. Come riportato in precedenza, ovviamente, ha voluto pubblicizzare una nota marca di macchinette per il caffè. Anche se l’attenzione dei suoi follower si è concentrata su altro, ovvero sul suo look ed anche per i suoi allenamenti effettuati in casa. Facciamo, però, un passo indietro nel tempo. Il pubblico lo ha conosciuto sempre su internet ma per una delle sue gesta che difficilmente potranno essere dimenticate. Ricordate una ragazza che segnava i possibili risultati delle partite di campionato e Champions su una parte importante del corpo? E’ proprio lei. Inoltre non ha mai nascosto la sua fede calcistica: come dimostrano alcuni filmati e immagini la classe ’87, nonostante sia nativa di Bergamo, è una sostenitrice accanita della Roma di José Mourinho. Anche in più di una occasione si è recata allo stadio ‘Olimpico‘ per seguire da vicino la sua squadra del cuore. Ora siamo arrivati al momento cruciale, ovvero quello di vederla all’opera. Siamo sicuri che il video vi soddisferà alla grande.

Laura Cremaschi, se il buongiorno si vede dal mattino… – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Come avete ben potuto notare il risveglio è tutto un programma. Il suo pigiama è completamente “leopardato”. Per iniziare bene la giornata ci vuole una bella tazza di caffè con aggiunta di latte. Poi un duro allenamento, sempre nei pressi della sua abitazione, dove si vedono chiaramente le sue forme e soprattutto gli ottimi risultati del suo corpo.

Un attimo di pausa e subito a sorseggiare un po’ d’acqua. In conclusione la possiamo notare con un vestito rosso davvero che le dona a pennello. Il tutto per la gioia dei maschietti che non hanno potuto fare altro che lasciarle un bel “like” di riconoscimento ed anche un commento di approvazione.

Impostazioni privacy