Isola rovente con Jovana: il suo costume a perizoma lascia senza fiato

L’Isola dei Famosi è diventata rovente (non potrebbe essere altrimenti) con una delle sue protagoniste indiscusse che è pronta a dire la sua in questa nuova edizione: ovviamente ci stiamo riferendo a Jovana Djordjevic.

Nonostante la modella serba non possa poter utilizzare il suo cellulare (visto che appunto si trova su un Isola deserta insieme ad altri naufraghi), ci pensa il suo staff a rallegrarci le giornate. In che modo? Postando delle foto tramite il suo account ufficiale Instagram che useranno loro proprio nel momento in cui la classe ’91 sarà impegnata in questa sua prima esperienza in un reality show. Adesso è arrivato il momento di guardare la sua opera d’arte

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

Jovana Djordjevic, fortuna che c’è il suo staff

In realtà il pubblico italiano ha la grande fortuna di poterla vedere in televisione ogni volta che vuole. Sia con le ultime novità che arrivano direttamente dall’Honduras che con delle nuove curiosità dal mondo di Instagram. Come riportato in precedenza a curare il suo profilo ci sta pensando il suo staff che sta seguendo la sua avventura 24/24h. Non si stanno perdendo un solo minuto di quello che sta combinando la compagna dell’ex calciatore di Serie A (che in Italia ha vestito le maglie di Lazio e Chievo Verona), Filip Djordjevic. L’ultima immagine, però, arriva direttamente dalle sue ‘stories’ Instagram che noi, prontamente, abbiamo postato qui. Un piccolo indizio? Avete presente lo storico telefilm ‘Baywatch‘ che ha fatto innamorare tantissimi adolescenti? Immaginate che lei sia Pamela Anderson, ma presa di spalle mentre corre. Il coloro del costume è decisamente diverso, ma la sostanza non cambia visto che lo spettacolo è assolutamente assicurato. Guardare per credere – FOTO

Jovana Djordjevic, costume a perizoma e addio mondo – FOTO

Jovana Djordjevic (screenshot foto Instagram)

In questo caso vi consigliamo di aggiustare meglio il vostro cellulare. E’ vero che abbiamo deciso di postare l’immagine in orizzontale, ma solamente per farvi notare il grande spettacolo che la modella serba ha lasciato in serbo (perdonateci il gioco di parole) per noi. Un perizoma che, a tratti, sembra scomparire da un momento all’altro.

Delle curve che non fanno altro che infiammare l’Isola già calda di suo per via delle altissime temperature. In riva dopo essersi fatta una bella nuotata, capelli lunghi e bagnati che le cadono sulle spalle. Un tatuaggio sul braccio destro in bella evidenza, un paesaggio e delle forme spettacolari. Cosa volete di più?

Impostazioni privacy