Sabrina Salerno, è arrivata la Primavera: camicia pronta ad esplodere

Sabrina Salerno sta facendo capire in tutti i modi che da qualche settimana è arrivata la Primavera. Questo vuol dire solamente una cosa: tutto in bella mostra ed in evidenza. Basta guardare la sua ultima foto che non delude le aspettative

Oramai è una garanzia. La nostra Sabrina continua a regalarci perle su perle, emozioni su emozioni. Veramente non abbiamo più parole per descrivere la sua bellezza. Può solamente insegnare ed essere un esempio per tutte le ragazze che cercano di imitarla, ma non ci riescono assolutamente visto che si Salerno ne esiste solamente una ed è inimitabile. Guardare per credere le sue ultime opere d’arte che vi faranno venire mal di testa – FOTO

Sabrina Salerno foto
Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Sabrina Salerno, una super donna: una garanzia

Sì, lo abbiamo ribadito in più occasioni ma non ci stanchiamo mai di confermarlo ancora una volta: Sabrina Salerno è la regina indiscussa della nostra speciale rubrica. In parole povere è come se fosse l’allenatore, presidente del club, la punta di diamante della squadra. Fate un po’ come volete, ma senza di lei davvero non possiamo stare. Proprio come quando, ogni giorno, apriamo l’app di Instagram con la speranza che ci sia una novità da parte sua. Puntualmente arriva e le delusioni non arrivano mai. Solamente tantissime soddisfazioni. Le perle che ci regala sono davvero all’altezza della situazione. Unica nel suo genere. Per lei il tempo sembra non essere passato mai. Il suo segreto? Probabilmente non lo ha perché è così di natura, ma a 53 anni può solamente andare fiera di quello che è. Proprio nelle ultime ore ha deciso di pubblicare altre deliziose foto che noi, puntualmente, vi postiamo qui per la vostra felicità. Adesso sta a voi decidere quale sia la più bella. Sì, abbiamo intenzione di mettervi in difficoltà.

Sabrina Salerno, sguardo provocante: il lato ‘A’ esplode – FOTO

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

Cos’altro dire? Una maglia di jeans che sembra quasi stia per esplodere. Nel vero senso della parola. E’ assurdo che qualsiasi cosa indossi alla nativa di Genova le doni perfettamente. Ha deciso di fare un tutt’uno con il pantalone. Lo sguardo fisso verso un obiettivo ben preciso, lo zoom in questi casi è assolutamente obbligatorio.

Nella seconda, invece, ha uno sguardo da “tigre” pronta all0assalto. L’occhio, però, cade sempre l’. E’ inevitabile. Davvero non possiamo farci nulla a riguardo. Non ci resta che attendere la sua prossima foto e…guardare quelle precedenti.

Sabrina Salerno (screenshot foto Instagram)

 

Impostazioni privacy