Diletta Leotta sul palco scatenata: top minuscolo, lato A in ‘fuorigioco’

Una autentica bellezza e per niente banale nei suoi scatti: Diletta Leotta ha fatto per l’ennesima volta fa breccia nei cuori dei fan.

Oramai mancano meno di 2 settimane e potremmo rivedere nuovamente la bellissima catanese nella sua postazione, a bordocampo, in tutti i campi della Serie A. Ritornando invece al suo post però, abbiamo subito notato una cosa: tantissimi like e commenti di approvazione da parte dei suoi follower sempre più affascinati dalle sue foto.

Diletta Leotta, giornalista di DAZN
Diletta Leotta su Instagram

Lo dimostra chiaramente il suo ultimo post pubblicato poche ore fa dove lo spettacolo è decisamente bollente. Mai banale la nostra carissima Diletta, che con i suoi post riesce sempre a far breccia nei nostri cuori. In attesa di ritornare a lavoro, la giornalista più seguita dei social si sta concedendo ancora qualche altro giorno di puro e meritato relax. Fra pubblicità in tv e sponsorizzazioni sui social, Diletta è una donna sempre attiva sul lavoro. Ormai Diletta sta diventando un punto dii riferimento per tante sue colleghe e per i personaggi legati al mondo dello spettacolo. Il numero di followers è infatti da grande diva: Diletta nel corso del tempo è diventata una delle donne più amate in Italia. I suoi flirt e le sue avventure con DAZN ci accompagnano da anni ormai. Quando si tratta di lei non si parla mai male, anzi. Quello che ha catturato l’attenzione dei suoi follower è tutto quello che le circondava: il posto pubblicato la ritrae sulla splendida cornice della città di Bari, con vista mare. Uno scatto che sta facendo il pieno di like e che di certo ha di nuovo breccia nei cuori dei fan.

Scollatura bollente e temperature che si alzano

Diletta Leotta è una delle conduttrici di DAZN più amate ed apprezzate dal pubblico italiano. La maggior parte ha avuto modo di conoscerla già quando, qualche stagione fa, conduceva lo studio pre e post gara delle gare di Serie B su Sky. Oggi, Diletta Leotta è una star a tutti gli effetti, basta notare il numero di followers che vanta su Instagram. Quello che non cambia, invece, è il suo primo piano semplicemente perfetto.

L’ultimo post è una perla assoluta da parte di Diletta, con una scollatura nettamente in fuorigioco con tanto di revisione al VAR. Inevitabilmente l’occhio non può che cadere lì tra lo stupore dei suoi fan. Decisamente un qualcosa di alto livello che difficilmente avevamo visto prima ad ora.

Impostazioni privacy