L’intimo è un filo: Dayane Mello, spuntino piccante

Dayane Mello in uno scatto pazzesco in intimo, la super modella si concede uno spuntino mettendo in mostra un fisico da urlo.

Sono tante le modelle che si sono guadagnate un posto speciale nel cuore degli ammiratori per il loro fascino e la loro eleganza sublime. Uno dei volti più riconoscibili di questi anni è senza dubbio quello di Dayane Mello, modella brasiliana che ormai in Italia è di casa e si fa sempre notare.

Dayane Mello spuntino intimo perizoma lato B
Dayane Mello, sensualità infinita che si conferma ad ogni scatto: stratosferica (foto da Instagram) – Calciopolis.it

Classe 1989, Dayane è già da diversi anni nel nostro paese, in cui è arrivata dal Sudamerica per dare una svolta alla sua carriera di modella su scala internazionale, riuscendoci in pieno. E anzi diventando anche una presenza televisiva piuttosto nota, con la sua partecipazione a svariati programmi del piccolo schermo, reality show inclusi, come il Grande Fratello Vip ma non solo.

Famosa anche per avere avuto, alcuni anni fa, una liaison con Mario Balotelli, Dayane è seguitissima e molto attiva sui social, con un seguito su Instagram che va ben oltre il milione di followers. Che sia in passerella, nei suoi momenti di vita privata oppure impegnata in vari shooting, il risultato non cambia mai e gli scatti di Dayane ricevono sempre applausi a scena aperta. Ovviamente, lei non poteva mancare all’appuntamento mondano chiave di questo periodo, il Festival del Cinema di Venezia, dove ha rubato la scena con scatti a dir poco mozzafiato.

Dayane Mello in intimo davanti al frigorifero: una visione che fa venire appetito, lato B in primissimo piano

Lo abbiamo detto, anche tra le mura di casa, comunque, Dayane riesce sempre ad accendere la passione dei fan. E infatti ecco come si presenta ai nostri occhi rendendo il momento di uno spuntino davanti al frigorifero assolutamente rovente.

Dayane Mello spuntino intimo perizoma lato B
Dayane Mello, una lingerie che la contiene a fatica: curve top (foto da Instagram) – Calciopolis.it

In piedi, indossando solamente lingerie intima sottilissima e trasparente, Dayane sfoggia una silhouette eclatante, con dettagli che non possono non infiammare in un attimo l’atmosfera. Fianchi sinuosi e pericolosi, lato B micidiale con tanto di perizoma che sembra sparire tra le sue curve, reggiseno soave.

Tutto ci parla di sensualità esplosiva, tale da bucare quasi lo schermo. Gli ammiratori accorrono in massa sul suo profilo per tributarle il solito trionfo di commenti entusiasti e like che suonano come dichiarazioni d’amore. Una visione di quelle in grado di svoltare totalmente una giornata.

Impostazioni privacy