Ivana compie gli anni: scatto super sexy

La modella croata, ma di origini tedesche, festeggia a suo modo il giorno del compleanno: le foto fanno il giro dei social.

Quante parole occorrerebbero per descrivere nel miglior modo possibile l’ex Miss Croazia Ivana Knoll? Molto difficile liquidarla in poche battute poiché la ragazza, nata a Francoforte da genitori croati, è una delle più belle in circolazione e sui social non fa altro che dimostrarlo tramite scatti seducenti e pose da modella professionista.

Ivana Knoll festeggia a suo modo gli anni
Scatto super sexy per Ivana (Instagram) – Calciopolis.it

Se prima del Mondiale il suo nome era poco più che noto in Croazia, dopo la conclusione del torneo è diventato famoso in ogni parte del mondo. Ivana infatti ha avuto il ‘fegato’ per sfidare le regole locali del Qatar presentandosi nei vari stadi in abiti scollati che spesso e volentieri facevano intravedere le sue forme uniche.

Non sono mancate le polemiche, anche da parte delle donne che l’accusavano di essere fin troppo provocante, ma alla lunga diciamo che ha avuto ragione andando a toccare un tasto così dolente in un paese come quello qatariota. E oggi, a distanza ormai di quasi un anno da quell’evento, ha imparato tantissime cose da quell’esperienza.

Ivana Knoll: compleanno sexy, torta in bella vista

La modella croata ha raccolto un grande successo a partire dalla conclusione della kermesse calcistica aumentando ancor di più il bacino dei suoi seguaci: oggi sono ben 3,2 milioni le persone che la seguono quotidianamente. Numeri importanti che la rendono una delle più seguite in circolazione. Su questo ci sono pochi dubbi.

Ivana Knoll, compleanno hot
Compleanno piccante per Ivana (Instagram) – Calciopolis.it

Di recente, lo scorso 16 settembre, l’ex ballerina di pole dance ha festeggiato il traguardo dei trentuno anni e lo ha fatto come al solito a suo modo ossia inondando il suo profilo Instagram con la sua straripante bellezza, che non può mai mancare. Diciamo che i fans hanno ben accolto il modo con il quale la modella ha deciso di festeggiare: non in versione ‘Madre Natura’, bensì con un semplice costume color fucsia.

La particolarità degli scatti, eseguiti nei pressi di una spiaggia di Ibiza, sta nel fatto che la Knoll si è spalmata un po’ di crema della sua gustosa torta! E i commenti si sono divisi tra chi alludeva a piccanti doppi sensi e chi invece gli faceva semplicemente gli auguri. Al netto di tutto, la modella suscita sempre clamore e ogni cosa che fa diventa virale nel circuito dei social.

Impostazioni privacy